Soltanto qualche giorno fa vi avevamo annunciato la data in cui andrà in onda la prima puntata di “Temptation Island“, e così come previsto, abbiamo le prime anticipazioni. Tramite i video promozionali abbiamo finalmente conosciuto la prima coppia che parteciperà al programma: si chiamano Diandra e Valerio, ed ecco cosa sappiamo su di loro!
Lei è un medico veterinario di Roma nonché un’imprenditrice, ha 37 anni, mentre lui è un dipendente statale e lavora a Brindisi. Il principale motivo per cui si iscrivono a “Temptation Island”, così come dicono, è che Valerio vorrebbe trasferirsi a Brindisi in pianta stabile con la sua fidanzata. Lei, però, dovrebbe abbandonare la sua carriera e il suo locale per adattarsi a una nuova vita in Puglia affinché lui mantenga il suo lavoro. Sappiamo che i due sono fidanzati da sette anni e mezzo e convivono da sette. Abbiamo inoltre scoperto il profilo Instagram di Diandra: @diandra_pecchioli. Il suo locale a Roma si chiama Mon Amì e si trova in Quartiere Prati.
Lei ha concluso il video di presentazione dicendo: “Io non sono da due cuori e una capanna e non lo è neanche lui, che non disdegna di stare sulle barche di cinquanta metri dei miei amici“. Insomma, da quanto si può intendere Diandra non è assolutamente intenzionata a cambiare il suo stile di vita e perdere i suoi amici e il lavoro… potrà “Temptation Island” aiutare la coppia a trovare un equilibrio? Lo scopriremo, e non vediamo l’ora di goderci il loro viaggio nei sentimenti!
[FOTO: Instagram]