Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Temptation Island: ecco la foto dell'anello falso che Antonio ha regalato a Titty per la proposta

Temptation Island Titty Antonio
Temptation Island: Antonio racconta di aver regalato a Titty un anello preso dalle bancarelle per la proposta di matrimonio, ecco la foto.

La nuova stagione di “Temptation Island“, in onda a settembre 2024, sta già facendo discutere con la partecipazione di una coppia che ha catturato l’attenzione del pubblico: Titty e Antonio. Il loro problema? La troppa gelosia di lei e le crescenti incertezze di lui. Antonio ha fatto una proposta di matrimonio a Titty che, almeno all’apparenza, sembrava super romantica: si trovavano a Parigi, e sulla Torre Eiffel e lui le ha chiesto di sposarlo.

Quello che però si è scoperto a “Temptation Island” è che questa proposta non era nata da un sentimento profondo e sincero, ma piuttosto da una situazione di “sfinimento”, come lui stesso ha rivelato durante il programma. Titty sognava da sempre una proposta spettacolare e Antonio, sotto pressione, ha deciso di accontentarla. In fretta e furia, ha acquistato un anello su una bancarella per la modica cifra di 18€ pur di realizzare il suo desiderio.

Ecco quindi l’immagine dell’anello “simbolo” di questa proposta, pubblicata da un utente su TikTok. Nonostante il valore economico irrisorio, quest’anello riflette un problema molto più grande all’interno della coppia. Antonio, infatti, durante la prima puntata di “Temptation Island” ha ammesso di non essere sicuro dei suoi sentimenti per Titty. Ha confessato di non averle fatto la proposta per amore vero, ma per accontentarla e, forse, anche per evitare ulteriori tensioni causate dalla gelosia e dalle continue richieste di lei.

Cosa ne pensate del gesto di Antonio nei confronti di Titty?
Non mi è piaciuto per niente, doveva essere sincero sin dal primo momento!
Forse posso capire lo stress che ha avuto…

[FOTO: Mediaset]