La storia d’amore tra Alfred Ekhator e Anna ha tenuto incollati milioni di spettatori allo schermo, ma il loro percorso a “Temptation Island Winter 2024” si è concluso con un finale prevedibile, eppure intenso. Nella puntata di ieri, martedì 8 ottobre, Anna ha chiesto il fatidico “falò di confronto”, il momento in cui le coppie mettono a nudo i loro sentimenti e affrontano le tentazioni. La motivazione? Alfred ha baciato la tentatrice Sofia Costantini.
Ciò che ha stupito più di tutto è che anche Alfred, dal suo canto, ha chiesto nello stesso identico momento il falò di confronto, intento ad avere un confronto faccia a faccia con la sua ragazza come mai prima d’ora. Durante il confronto, Alfred ha confessato di non essere più innamorato di Anna già da tempo e, poco dopo, è corso dalla tentatrice Sofia.
Anche in quel caso, la situazione non è stata facile: “Mi sento in colpa,” ha detto, prima di baciarla e proporle di continuare la loro conoscenza fuori dal programma. I due sono usciti insieme da “Temptation Island“, ma stando alle ultime indiscrezioni riportate da Deianira Marzano, la loro relazione sarebbe durata poco anche fuori dal reality. Pare che Alfred e Sofia si siano già lasciati e che quest’ultima si stia già frequentando con un altro ragazzo. In ogni caso, si tratta solo di indiscrezioni, nulla di ufficiale, e al momento non è possibile sapere se Alfred e Sofia stiano insieme oppure no! Non ci resta che attendere che il programma ci sveli che fine abbiano fatto le coppie “un mese dopo” l’esperienza a “Temptation Island”.