Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cos'è successo alle coppie di Temptation Island dopo un mese dal falò di confronto?

Temptation Island
Temptation Island autunno è finito ieri e abbiamo visto le coppie un mese dopo il falò di confronto: sono ancora fidanzati?

Anche “Temptation Island” nella sua versione autunnale è giunto al termine: ieri sera è andata in onda l’ultima puntata (che potete recuperare su Mediaset Play) che ha mostrato cos’è successo alle coppie dopo un mese dal falò di confronto che ha decretato le sorti delle loro relazioni. I fidanzati stanno ancora insieme? Ci sono coppie che sono tornate insieme dopo il falò? Scopriamolo insieme!

Federica e Alfonso

Federica e Alfonso hanno avuto il loro falò di confronto finale durante l’episodio di ieri. I due hanno deciso di uscire insieme rinnovando le promesse d’amore e tutto sembrava essere andato nel verso giusto… fino a quando, colpo di scena, hanno trasmesso la loro situazione dopo un mese. Lei ha deciso infatti di lasciarlo e tornare a casa dei suoi genitori, troncando immediatamente la relazione. Il motivo? Secondo lei, lui si sarebbe mostrato immediatamente geloso e possessivo dal primo ritorno a casa, vietandole di incontrare il single Stefano e tutti gli altri tentatori (con le ex ragazze fidanzate) dopo la fine del programma. Adesso Federica si sta frequentando proprio con Stefano.

Giulia e Mirco (e Alessia)

Giulia e Mirco escono separati dopo nove anni di relazione e convivenza. Dopo un mese il ragazzo si presenta in compagnia della single Alessia, con cui aveva iniziato una conoscenza all’interno del villaggio. I due si frequentano ancora, ma lei non è andata a casa sua perché Giulia ha ancora le chiavi e tutti i suoi effetti personali. L’ex fidanzata confessa di aver provato un riavvicinamento che però non è riuscito. Secondo la tentatrice, Mirco è “troppo troppo buono per prendere una posizione“.

Anna e Alfred (e Sofia)

Anna e Alfred hanno abbandonato “Temptation Island” separati: lui ha addirittura baciato la tentatrice Sofia, scatenando rabbia e delusione nella sua fidanzata. Il primo ad essere accolto da Filippo un mese dopo è stato proprio Alfred, che ha raccontato che con la single non è scattata la scintilla fuori dalle telecamere. Ma attenzione, colpo di scena, perché subito dopo ha parlato proprio Sofia, che ha definito il ragazzo come “falso, truffaldino e bugiardo”, dicendo di essersi sentita usata e accusandolo di voler fare il doppio gioco. Secondo lei, Alfred avrebbe voluto tenere buone sia Anna che Sofia, usandole entrambe per scopi personali. È stato poi il turno di Anna, anche lei da sola, che ha detto di non essere intenzionata a tornare insieme ad Alfred nonostante lei provi ancora dei sentimenti per lui.

Diandra e Valerio

Il viaggio nei sentimenti di Diandra e Valerio è stato tormentato: lui voleva tornare nella sua terra d’origine, la Puglia, mentre lei non voleva abbandonare lavoro e affetti a Roma. I due sono inizialmente usciti separati ma soltanto il giorno dopo hanno deciso di rivedersi e continuare la loro relazione. Dopo un mese stanno ancora insieme e raccontano di aver recuperato totalmente il loro rapporto, cercando di trascorrere più tempo di coppia e trovando dei compromessi. Diandra ha anche confessato che desiderano avere a breve una famiglia!

Sara e Fabio

Sara e Fabio avevano una relazione a distanza, lei di Ravenna, lui di Crotone. Lui ha confessato in diretta un tradimento e ha portato la fidanzata a richiedere un falò di confronto immediato, dal quale sono usciti insieme per approfondire la questione. Dopo un mese i due sono ancora fidanzati, hanno risolto i loro problemi e sono addirittura andati a convivere, azzerando i chilometri che prima li separavano.

Titty e Antonio

Questa coppia è stata molto al centro dell’attenzione durante questo viaggio nei sentimenti, ed è stato molto discusso l’abbandono della single Saretta (con cui Antonio aveva molto legato) poco prima del falò, con una vera e propria friendzone. Loro sono usciti separati e un mese dopo hanno confermato la loro scelta anche a distanza. Dopo il programma non si sono visti, neppure per restituirsi gli effetti personali. Titty si è mostrata molto delusa dal comportamento del suo ormai ex fidanzato, ma adesso è più serena e confident.

Millie e Michele

Millie e Michele escono da “Temptation Island” separati perché lui non accetta i comportamenti molto estroversi della sua fidanzata. Ad un mese sono ancora separati, ma tra i due c’è ancora amore: si sono rivisti qualche volta e forse potrebbero con calma provare a sistemare le cose e tornare insieme. I due sono però molto orgogliosi, riusciranno a superare queste barriere?

Ve l’aspettavate?
Sì, un po’
No, per nulla!
Alcune cose sì, altre no

[FOTO: Mediaset]