Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Apple ha davvero messo in vendita la macchina per il teletrasporto? Ecco come stanno realmente le cose!

Teletrasporto-Apple
Ma davvero Apple ha creato il teletrasporto? Su TikTok stanno circolando queste voci, ma la verità è un’altra.

A distanza di un mese dall’annuncio del nuovo visore chiamato Vision Pro, una sorta di Vr che mischia la vita reale con quella virtuale, Apple sembra aver dato origine alla creazione del teletrasporto. Ma come stanno realmente le cose? Oggi proveremo a fare chiarezza, spiegandovi tutto quello che c’è da sapere su questa notizia.

Come vi abbiamo anticipato, da qualche giorno a questa parte, sui social si è diffusa la notizia di questa assurda nuova e sensazionale invenzione. Per chi ancora non lo sapesse, alcune voci di corridoio hanno reso nota quella che potrebbe essere una delle idee più incredibili del nostro secolo, ovvero l’invenzione del teletrasporto da parte di Apple. Sul web, infatti, si è diffusa un’immagine uguale a quelle che vengono realizzate per le classiche presentazione della multinazionale statunitense. All’interno di quest’ultima, è presente un fascio luminoso, molto simile a un ascensore, con tanto di titolo – ovvero “Apple Teleport” – e prezzo. La cifra si aggirerebbe attorno ai 29 milioni di dollari, quasi 26 milioni di euro.

La verità sul teletrasporto inventato Apple è però tutt’altra. La foto di cui vi abbiamo parlato poco fa, è stata creata dall’intelligenza artificiale, e proprio per questo risulta molto simile a una presentazione reale. Fin dall’inizio però, si poteva intuire che si trattasse di un’invenzione alquanto improbabile, soprattutto perché, attualmente, non è presente alcuna prova che attesti scientificamente la probabilità di un teletrasporto.

[FOTO: TikTok]