Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Tedua dice in una canzone “ho conosciuto mio padre”? Lui risponde

Tedua
Tedua spiega perché in una canzone canta “ho conosciuto mio padre”. Lui parla di quando l’ha incontrato per la prima volta.

Sono passati due giorni dall’uscita de “Il Paradiso”, il nuovo album di Tedua. Come sappiamo, da sempre il rapper racconta attraverso i suoi testi l’adolescenza e la vita passata . Nel disco in questione, una frase su tutte ha catturato l’attenzione degli ascoltatori: “Ho conosciuto mio padre”. La storia è davvero toccante!

Mario (vero nome del rapper) non ha mai nascosto il suo passato, ma l’ha sempre trattato con riservatezza. Tanto nella musica quanto durante le interviste ha sempre parlato dei suoi genitori, soprattutto di sua madre, nonché colonna portante della sua vita. Per quanto riguarda il papà, due anni fa durante un’intervista aveva rivelato: “Conoscerò con felicità mio padre. Ogni uomo merita il perdono”. Ma come sono andate le cose nell’ultimo periodo? Ted e il padre si sono incontrati, e lui ha deciso di annunciarlo all’interno di un suo brano. La rivelazione in questione la troviamo all’interno di “Jolly Roger“, singolo in collaborazione con IZI, Bresh, Disme e Vaz Tè.

Durante una recente intervista a Cosmopolitan, Tedua ha parlato dell’incontro con il padre, avvenuto poco tempo fa. Ecco quali sono state le sue parole: “È una cosa fresca, non avevo alcuna aspettativa, non sono un figlio deluso e sono una persona che porge tanto l’altra guancia all’altro”. Dopodiché, Mario ha raccontato il momento in cui si sono visti, soffermandosi su alcune dinamiche. Altre, invece, ha preferito non specificarle, poiché si tratta di questioni per lui intime:

L’ho conosciuto a casa sua a Genova, io conosco sua sorella, mia zia, da un po’. Non voglio dilungarmi molto perché sono cose intime da spiegare, ma sono molto soddisfatto dell’incontro e mi sento una persona più completa a guardare negli occhi chi mi ha messo al mondo.

Insomma, ora sappiamo come mai Tedua canta “ho conosciuto mio padre”, e la storia è davvero, davvero toccante. Mario, sei un esempio!

[FOTO: TikTok]