Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tedua e Nicky Passarella sono stati visti insieme, ma cosa ne pensa l'ex ragazza di lui? Ecco la reazione!

tedua-nicky-passarella-carlotta-carboni-reazione
Tedua è stato visto insieme a Nicky Passarella e la ex di lui, Carlotta Carboni, pare abbia commentato la vicenda: ecco che cosa ha detto!

Pochissimi giorni fa, è stata spottata in giro per Milano una coppia davvero inedita. Stiamo ovviamente parlando di Tedua e Nicky Passarella, le cui foto hanno fatto subito il giro del web. Ancora non si sa nulla di ufficiale su una loro presunta relazione (possono essersi incontrati in amicizia o per lavoro), quello che è certo è che è tutt* ora stanno parlando di loro. Più nello specifico, sembra che anche la ex di lui abbia parlato della vicenda… ma non solo! Ecco che cosa avrebbe detto lei e quali altri creator hanno commentato!

Sembra che negli ultimi giorni, Carlotta Carboni (la ex fidanzata di Tedua) abbia fatto una diretta in cui ha parlato proprio dell’incontro di lui con Nicky Passarella. Su Twitter (o meglio, X) sta girando un video in cui si dice che abbia fatto un commento su questa storia. Nella clip in questione, che sembra provenire da una sua live, la ragazza dice “Non c’è da prendersela secondo me. Chi si assomiglia si piglia. Io per fortuna mi sono svegliata da questo incubo“. Secondo i commenti sui social, in questo punto della diretta Carlotta stava parlando proprio di questo gossip (anche se potrebbe pure non essere così). Ma non è stata l’unica.

Anche Il Rosso e Valerio Mazzei hanno trattato questo questo argomento in alcune dirette. Anche loro sconvolt* come tutt* noi, hanno esclamato “Follia! (…) Se è marketing, bravo!” e poi il primo ha aggiunto in una live con altre persone “Quante cose avrei da dire, quante! Lui avrà trovato l’amore? Che cosa ne pensate?“. E noi allora rigiriamo questa domanda anche a voi: che cosa ne pensate di tutto questo? L’incontro è stato parecchio shock, ma anche le reazioni che ne sono scaturite non scherzano! Fateci sapere le vostre impressioni!

[Foto: Instagram]