Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Emma e Tedua sono stati avvistati insieme a un party: la ship continua? Ecco il video!

Tedua e Emma
Tedua e Emma stanno decisamente facendo impazzire i fan… ma cosa c’è realmente tra loro? Ecco un nuovo indizio!

Durante la settimana di Sanremo una ship in particolare ha fatto impazzire il web: quella tra Emma e Tedua. Lei ha fatto degli apprezzamenti su di lui, si sono seguiti e scambiati like sui social e poi hanno passato un po’ di tempo insieme a una festa. La cantante ha però confermato successivamente che in realtà non c’è mai stato niente fra loro ed è stato tutto principalmente materiale di meme. Scherzando scherzando, però, si dicono tante verità. Siete d’accordo con questo detto? Forse loro sì, perché nelle ultime ore sono stati avvistati di nuovo insieme!

Su TikTok sta diventando virale un video in cui si vedono appunto Emma e Tedua che sono molto vicini a una festa. Il party in questione si è svolto in occasione del lancio del nuovo album di Tony Effe e sono stati invitati diversi volti noti del mondo della musica e dello spettacolo. I due si saranno quindi forse rivisti per caso, ma il popolarissimo filmato sta già facendo fangirlare tutt*.

Voi che cosa ne dite? Secondo voi sta succedendo o comunque potrebbe davvero succedere qualcosa fra loro? Oppure stanno diventando solo super amici? In attesa di novità – che non mancheremo di darvi appena ci saranno – fateci sapere che cosa ne pensate! E chissà, magari sperandoci fortissimo qualcosa succederà davvero. State iniziando a manifestare? Intanto, se ve lo foste pers*, ecco il video in questione:

Cos’è successo davvero tra Emma e Tedua? Lei racconta tutta la verità!

Articolo del 23 febbraio 2024 – Sanremo ci ha regalato tante emozioni, ma anche una ship da urlo. Parliamo di Emma e Tedua! Lei aveva espresso chiaramente il suo interesse per lui, però in modo giocoso. Cioè, aveva detto che è un bel ragazzo, lo aveva cercato su Instagram e aveva pure ammesso di aver fatto pensieri impuri su di lui. Il “problema” era la differenza d’età: lui troppo piccolo per lei, a detta sua. Poi si erano visti a un party ed erano apparsi in alcuni video e foto assieme… ma quindi?

Beh, abbiamo la risposta definitiva su cosa è accaduto realmente tra di loro ed arriva direttamente dalla cantante! Durante un’ospitata in radio ha spiegato che è nato tutto da un qualcosa partito dal cellulare, cioè dalla sua ricerca su Instagram. Ma di fatto tra lei e Mario non è accaduto proprio nulla: ci hanno riso su ed hanno passato una bella serata in compagnia di altri! Ecco le sue parole:

Niente, ve lo giuro… evitiamo di ricevere 800 miliardi di messaggi. Io sono una cazza*a, come fanno tutte le ragazze che dicono: “che bono”, non potevo non dirlo! Era una roba basata sul telefonino. Io senza pensarci ho girato il telefono alla telecamera e c’era Tedua. Ci siamo fatti due risate con Mario, siamo stati a una festa, ma non è successo niente. Tra me e Tedua non c’è niente, non c’è stato niente: semplicemente ho fatto un apprezzamento!

Ci dispiace, ma questa ship non si è trasformata in realtà! Chissà cosa riserverà il futuro… intanto ridiamoci su anche noi! Spesso da grasse risate nascono grandi amori, sarà questo il caso? Pop corn in mano ed un po’ di pazienza, staremo a vedere!

https://www.tiktok.com/@news__gossip/video/7338093468125809952?q=news%20gossip&t=1708686885095

What?! C’è un flirt in corso tra Tedua e Emma? Ecco cosa sta succedendo!

Articolo del 16 febbraio 2024 – Da giorni non si parla d’altro. La settimana sanremese ha fatto breccia nel cuore di tutt* noi e, pare, anche in quello di due protagonisti assoluti della musica italiana. Stiamo parlando di Tedua e Emma. Entrambi hanno partecipato al festival quest’anno: il primo si è esibito sul palco della nave da crociera mentre la seconda ha partecipato alla vera e propria gara con il brano “Apnea“. Fin qui tutto normale se non fosse che, ormai da un po’, sui social si parla di un flirt tra i due. Ma come mai? Noi di Webboh vi raccontiamo cosa sta succedendo!

Tutto ha inizio grazie ad un’intervista della cantante salentina che ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei fan. Alla domanda “L’ultima ricerca che hai fatto su Instagram” l’artista ha dato una risposta che ha decisamente spiazzato tutt*: Emma ha raccontato di aver incontrato Tedua nella città ligure, di aver fatto “pensieri impuri” su di lui e di essersene addirittura innamorata nonostante la differenza di età (lei ha 39 anni, lui 29). Quelle sue parole hanno attirato l’attenzione dei fan, e non solo. Infatti, il rapper in questione non soltanto ha visto il video e ha messo like, ma ha persino iniziato a seguirla sui social.

Tedua e Emma: la festa dopo Sanremo

Ma non finisce qui. Tedua ha poi deciso di postare una foto sulle sue storie di Instagram che ritraeva Emma durante l’esibizione della serata cover. Il tutto accompagnato dal tag della cantante, quello di Bresh (che si è esibito insieme a lei) e il codice per votarli. Ma il bello deve ancora venire. Durante una super festa post ultima serata del festival, i due cantanti si sono incontrati e si sono decisamente scatenati in pista. Difatti, tra una canzone e l’altra, i due sono stati ripresi cantare a squarciagola ad una distanza davvero…ravvicinata! A proposito di questa serata, poi, il giorno successivo durante la trasmissione “Domenica In” dedicata a Sanremo, Emma ha confessato di aver fatto degli incontri carini la sera precedente.

Ma Tedua non era fidanzato? Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato anche di questo. Pare, infatti, che lui e Carlotta Carboni si siano allontanati l’uno dall’altra recentemente. Nonostante lei fosse presente durante la settimana della kermesse musicale, i due non sono mai stati avvistati insieme. Insomma, tutto fa ben sperare per coloro che shippano la nuova possibile coppia tra il bel Tedua e la splendida Emma. Ovviamente, non abbiamo certezze riguardo una loro possibile frequentazione e quindi, attualmente, non possiamo confermarla del tutto. E a voi piacerebbero insieme? Fatecelo sapere!

Cosa ne pensate di Tedua e Emma come coppia? Vi piacerebbero insieme?
Sii, già li shippo tantissimo!
Secondo me sono solo amic*!

[FOTO: TikTok]