Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dicono a Tedua che è cringe per le sue mosse sul palco: lui risponde senza peli sulla lingua!

Tedua
Tedua, le sue mosse sul palco sono virali su TikTok. C’è chi gli dice che è cringe: ecco come ha risposto il rapper!

Scorrendo nei per te di TikTok, molt* di voi si saranno imbattut* in video che vedono protagonista Tedua. Dopo la polemica con il rapper americano 21Savage, i live del rapper genovese sono finiti ancora una volta al centro dall’attenzione. Ma questa volta, qual è il motivo? E come ha reagito agli hater? Ecco tutta la spiegazione dell’accaduto.

Come molt* di voi sapranno, Mario ha realizzato due concerti a Milano: uno il 29 e uno il 30 giugno. I suo show sono andati sold out, e le esibizioni sono state pazzesche. Sui social non si parla d’altro, ma c’è anche chi lo ha criticato per come si esibisce sul palco. Nei Per Te di TikTok, infatti, sono presenti diversi video virali che ritraggono il rapper muoversi in modo tutto suo, rendendo unici i concerti. Questa attitude è tipica del ragazzo, ma c’è chi non la apprezza. Sulla piattaforma sono comparsi dei montaggi che in sottofondo riprendono la canzone del noto film “Frozen”. Ecco un video d’esempio che lo sta vedendo protagonista.

Un aggettivo su tutti ha scatenato la sua reazione, e sul web c’è chi l’ha definito “cringe“. Lui ha risposto prontamente, postando una storia (poi rimossa) in cui esprime il suo parere: “Oggi si ride, si sdrammatizza. Dopo che ho i visto i miei video con Frozen. Lo capite che le mosse che faccio decontestualizzate su TikTok sono cringe. Ma per un pubblico sotto il palco sono fonti di energia?. Infine, ha aggiunto: “Provate a sminuirmi sempre voi hater. Godo a sapere che non riuscite a capire il perché del mio successo”. Fateci sapere la vostra!

E a voi, piacciono i suoi show?
Sì, spacca!
Non è molto il mio genere!

[FOTO: ]