in

Team Trees, l’iniziativa di Mr. Beast: vuole piantare 20 milioni di alberi, il mondo di Youtube lo sostiene – ecco come donare

Team Trees. In occasione dei 20milioni di iscritti al suo canale Youtube, Mr. Beast (uno degli youtuber più amati d’America) ha deciso di lanciare un’iniziativa tanto bizzarra quanto lodevole: sogna di piantare 20 milioni di alberi, tanti quanti i suoi followers su Youtube, entro il 1 gennaio 2020. Il tutto in collaborazione con la The Arbor Day Foundation, la più grande organizzazione associativa no profit dedicata alla piantagione di alberi.

Così Beast ha chiesto l’aiuto di tutto il mondo di Youtube, che ha risposto “presente”. Da Ninja a PewDiePie, fino a Yes Theory, tutti hanno fatto un video sul proprio canale esortando i propri iscritti a donare. Infatti è partita una sorta di crowdfunding. Per ogni euro che verrà donato, sarà piantato un albero.

Nel giro di 24 ore, per Team Trees, sono stati donati più di 4 milioni di dollari. Tra i donatori più prestigiosi spiccano lo stesso Mr. Beast con 200mila dollari, ma anche Alan Walker con 100mila dollari e Jeffree Star con 50mila dollari. Pure le persone comuni possono fare la propria donazione, anche di un solo dollaro simbolico.

Clicca qui per fare la tua donazione.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luciano Spinelli parla dell’esperienza da doppiatore in La Famiglia Addams: “Il film parla anche di bullismo, è un messaggio importante”

Rosalba Andolfi ha scritto un libro? Ecco l’indizio (ma potrebbe essere fake)