in

“Te la pigli in der culo”: Carimadituttoedipiù svela chi sono Emily, Giorgia e Anna

Carimadituttoedipiu
Carimadituttoedipiu

Te la pigli in der culo” è uno dei tormentoni più frequenti dell’ultimo periodo su TikTok. L’artefice e la voce del “meme” risponde al nome di Carimadituttoedipiù ed è una simpatica ragazza nata in Italia. Lei ai microfoni di Webboh si presentava così: “Ora ho 27 anni, lavoro in una casa di riposo nel viterbese e studio per diventare operatore socio sanitario in ospedale. Sono sposata e innamoratissima di mia figlia“. Su Instagram ora è seguita da più di 150mila persone, conquistate nel giro di quattro mesi.

Ma com’è nato il tormentone “Emily, Giorgia, Anna: Te la pigli in der culo“? L’abbiamo chiesto proprio a Carima, che ci ha spiegato:

“Ogni domenica curo una rubrica su RadioCento che si chiama La Posta di Carima. Praticamente succede che i miei fanxis con problemi di cuore, autostima, bullismo e caz*i vari mi scrivono per chiedermi un consiglio. Io ogni settimana rispondo dando dei parerei, a modo mio. Un giorno sono arrivate tre e-mail, una di Emily, una di Giorgia e una di Anna. Tutte chiedevano dei consigli di cuore. Da lì la risposta, tapinderculo. Poi non so come abbia fatto a diventare così virale…”.

Quindi le tre ragazze sono delle followers di Carima, che le avevano scritto alla mail lapostadicarima@radiocento.net. Mistero svelato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *