Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma è vero che Taylor Swift sarà ospite alla finale di ”Sanremo” 2024? Facciamo chiarezza!

Taylor-Swift
Sul web circola la notizia che vede Taylor Swift ospite della finale di “Sanremo” 2024. Ma è vero? Ecco come stanno realmente le cose.

Ma… è vero che il “Festival di Sanremo 2024” ospiterà Taylor Swift il giorno della finale? Sul web la notizia è già virale, ma come stanno davvero le cose? Oggi, siamo qui per fare chiarezza e svelare ciò che che c’è dietro a questa incredibile notizia.

Come vi abbiamo spoilerato, negli ultimi giorni si è diffusa la notizia secondo cui la regina del pop si esibirà al prossimo “Festival di Sanremo”. La vicenda ha avuto inizio durante una puntata de “Le Iene”, il noto talk show in onda su Italia1. “Le Iene” infatti, hanno deciso di organizzare un’originalissimo scherzo con protagonisti Sebastian Gazzarini e Giovanni Fortunato. La gag in questione, rivolta ad Amadeus, consisteva nel fargli credere che la cantante si sarebbe esibito al palco dell’Ariston. Come avrete capito, alla fine si rivelerà uno scherzo, distruggendo le speranze del conduttore del festival.

Leggendo qualche informazione in più sul web, c’è un altro fattore che smentisce la presenza di Taylor Swift al “Festival di Sanremo 2024”. La celebre cantane, durante le date in cui avrà luogo il festival, si troverà molto lontano dal nostro paese, più precisamente a Tokyo. Qui, dovrà esibirsi dal 7 al 10 febbraio, in occasione del “The eras tour”.

Nonostante ciò, i fan erano già pronti ad accoglierla, e sui social c’era già chi commentava con frasi come: “No raga, giuro che io piango”, “Non succede… ma se succede” e ancora “Mi sento come Amadeus”. Insomma, l’idea era davvero bella ma purtroppo non verrà portata a termine. Chissà… magari l’anno prossimo!

E voi, siete pront* per la nuova edizione del “Festival di Sanremo 2024”?
Sì, non vedo l’ora!
Sono proprio curioso di ascoltare le nuove canzoni!

[FOTO: ]