Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Taylor Swift ottiene uno strumento davvero speciale sul suo profilo Instagram: ecco perché e di cosa si tratta!

Taylor Swift
Taylor Swift ha avuto accesso a uno strumento speciale e unico su Instagram: ecco perché e di cosa si tratta!

Ormai è chiaro a tutt*, Taylor Swift è la regina indiscussa della musica e, a quanto pare, anche dei social. Infatti, proprio Instagram ha deciso di abbellire il profilo della famosissima cantante statunitense con uno strumento davvero unico. Volete sapere di cosa si tratta? Proseguite nella lettura per scoprirlo!

Manca sempre meno all’uscita del nuovo album di Taylor. Si tratta, per l’esattezza, dell’undicesimo della sua carriera, intitolato: “The Tortured Poets Department”. Già i primi di febbraio, la Swift aveva cambiato la sua foto profilo sui vari social, pubblicando una porzione del suo viso in bianco e nero. In seguito, aveva rilasciato diversi altri indizi, sino a confermare la data di rilascio del suo nuovo capolavoro musicale, previsto il 19 aprile 2024. Dopo mesi di attesa e di corse alla prevendita delle varie versioni disponibili sul suo sito web ufficiale, adesso è quasi giunto il tanto desiderato momento.

In occasione della nuova musica di Tay, Instagram ha pensato a un modo davvero originale per festeggiare insieme agli Swifties di tutto il mondo. Sul profilo della cantante, infatti, è ufficialmente partito il countdown in attesa dei nuovissimi sedici brani. Ma dove vedere questo conto alla rovescia? Semplice. Vi basterà scrollare dall’alto verso il basso con il dito direttamente sul suo account. Così facendo, vi apparirà una schermata in bianco e nero molto particolare che vi indica quanti giorni, ore e minuti mancano al nuovo album della nostra “Miss Americana“. Inoltre, potrete celebrare il nuovo album dell’artista partecipando alla conversazione sul suo canale Threads.

Si tratta, dunque, di uno strumento davvero unico che il servizio di rete sociale statunitense ha affidato alla cantante. D’altronde, il successo di TayTay ha oltrepassato ormai qualsiasi confine, rendendola l’artista più ascoltata del 2023, con oltre 25 miliardi di ascolti. Non è la prima volta, però, che Instagram dà l’accesso ad alcuni contenuti speciali. Recentemente, infatti, anche Billie Eilish ha beneficiato di uno strumento originale fornito dal social in questione. Infatti, per l’uscita del suo nuovo album, la giovane cantante è riuscita a inserire tutt* i suoi follower nella lista degli amic* strett*. Insomma, una tattica davvero super per coinvolgere il pubblico social! E voi cosa ne pensate? Siete pront* ad ascoltare il nuovo album di Taylor? Fatecelo sapere!

Quanti di voi non vedono l’ora di ascoltare le nuove canzoni di Taylor Swift?
Assolutamente io! Sono un* ver* fan!
Non ascolto la sua musica, non è il mio genere

[FOTO: TikTok]