Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Taylor Swift ha dissato Kim Kardashian nel nuovo album? Ecco perché tutt* lo pensano!

Taylor Swift Kim Kardashian
Taylor Swift ha appena dissato Kim Kardashian nel suo nuovo album? Ecco il testo e il significato del brano “thanK you aIMee”.

Pochi giorni fa è uscito il nuovo album di Taylor Swift, “The Tortured Poets Department”, composto da ben 31 brani tutti da scoprire e ascoltare. Come solito fare dalla nostra amatissima pop-star non mancano alcune frecciatine e dissing, uno fra questi è indirizzato proprio a Kim Kardashian, fra le imprenditrici più popolari del mondo. Ma cosa dice nello specifico e qual è il motivo per cui Tay avrebbe lanciato tutto l’arco? Ecco tutte le informazioni che abbiamo raccolto.

Il brano in cui Taylor Swift parlerebbe di Kim Kardashian s’intitola “thanK you aIMee” ed è impossibile non notare che le lettere scritte in maiuscolo nel titolo delle canzone formino la parola “KIM”. Oltre a questo dettaglio, l’artista ha scritto un verso che sembra essere specificamente indirizzato alla nota imprenditrice: “I don’t think you’ve changed much / And so I changed your name and any real defining clues / And one day, your kid comes home singin’ / A song that only us two is gonna know is about you”. Che tradotto significa:

Credo che tu non sia cambiata molta / E così ho cambiato il tuo nome e qualsiasi reale indizio distintivo / E un giorno, tua figlia tornerà a casa cantando / Una canzone che solo noi due sapremo essere su di te.

La figlia di cui parla Taylor potrebbe essere proprio la piccola North West, figlia di Kim e Kanye West. Infatti, tempo addietro Kim Kardashian e North filmarono un video su TikTok proprio sulle note di “Shake It Off”, uno dei brani più popolari della pop-star. Insomma, North ha dimostrato di essere una vera swifties, ma questo ha riacceso la scintilla fra le due donne.

Perché Taylor Swift e Kim Kardashian non sono in buoni rapporti?

Ma qual è il motivo di questo beef eterno fra Taylor Swift e Kim Kardashian? Tutto è iniziato nel 2016, quando Kanye West, marito di Kim, ha pubblicato una canzone chiamata “Famous” con un verso che diceva cose spiacevoli su Taylor Swift. Kim ha detto che Taylor aveva dato il suo permesso per quel testo, ma Taylor ha negato tutto e ha affermato che la registrazione della telefonata in cui sembrava dare il consenso era stata manipolata e diffusa illegalmente da Kim.

La situazione ha colpito molto Taylor, che ha detto di essersi sentita male psicologicamente e che a lungo non è più riuscita a fidarsi delle persone intorno a lei. Tuttavia, ha trovato conforto nell’arte e nel creare musica, rendendosi conto che è meglio concentrarsi sulla propria arte piuttosto che cercare di sconfiggere i propri nemici.

Cosa ne pensate di questo drama? Taylor avrà davvero dedicato una canzone a Kim?
Palese!
Nah, saranno solo coincidenze

[FOTO: Instagram]