Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Taylor Swift in Italia con il fidanzato: ecco quanto costa la villa in cui ha soggiornato (SPOILER: il prezzo è shock!)

Taylor Swift
Taylor Swift ha soggiornato in Italia insieme al fidanzato Travis Kelce: ecco quanto costa la villa sul Lago di Como che ha scelto!

Come in molt* di voi sapranno, Taylor Swift ha ufficialmente iniziato le tappe europee del suo “Eras Tour“, che la porterà a esibirsi in Italia i prossimi 13 e 14 luglio. Ben 152 date in 20 paesi: sono questi i numeri da capogiro della popstar americana che, dopotutto, ogni tanto merita di concedersi anche un po’ di riposo. Ed è proprio nel nostro Paese che ha deciso di fare una piccola pausa da palcoscenici e folle di fan. “Piccola pausa” che, però, non potremmo definire proprio economica. Proseguite nella lettura per scoprire quanto ha speso l’artista per il suo soggiorno!

La splendida “Miss Americana” ha deciso di trascorrere qualche giorno lontana da occhi indiscreti insieme al suo fidanzato Travis Kelce. La location scelta è davvero lussuosissima e, sicuramente, non alla portata di tutt*. Si tratta del Grand Hotel Tremezzo, per la precisione: Villa Sola Cabiati. TayTay è stata dunque fotografata insieme al suo campione di football nei pressi del Lago di Como. I due sono stati ripresi mano nella mano nella terrazza della struttura e, poi, durante una romanticissima cena a lume di candela.

Se vi state chiedendo il costo di questo incredibile soggiorno, beh, tenetevi forte. Il prezzo a notte ammonta a ben 21 mila euro. Sì, avete capito bene. 21 mila euro. D’altronde, però, si tratta di una villa dallo stile neoclassico estremamente lussuosa con vista lago e ben 84 camere tra spa e prestigiosissime suite. Insomma, una vacanza in Italia niente male! Purtroppo si è però trattata solo di una fermata temporanea. La cantante, infatti, ha già lasciato il Bel Paese in direzione Svezia, o più precisamente, Stoccolma. Stasera, infatti, Taylor Swift si esibirà proprio nella capitale per la nuova tappa del suo fortunatissimo (e miliardario) tour mondiale.

Noi non vediamo l’ora che la queen per eccellenza torni a trovarci. Nel frattempo, però, prepariamo i braccialetti dell’amicizia da distribuire al suo concerto perché, ne siamo cert*, sarà un evento epico! E voi, andrete al suo “Eras Tour“? Fatecelo sapere!

Andrete alle tappe italiane del tour di Taylor Swift?
Sì! Ho comprato i biglietti un anno fa!
Purtroppo non ci sarò!
Attendo con ansia la rivendita ufficiale dei biglietti a giugno!

[FOTO: TikTok]