Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Comincia ufficialmente la fila per Taylor Swift a Milano: ecco le prime foto delle fan!

Taylor Swift
È cominciata la fila per il concerto di Taylor Swift a Milano, allo Stadio San Siro: arrivano le prime fan fuori allo stadio.

È stato ufficialmente dato il via alla fila per il concerto di Taylor Swift a Milano. Quest’ultimo si terrà i giorni 13 e 14 luglio allo stadio San Siro ed è atteso da più di un anno dalle Swifties! Sono diverse le fan che hanno già cominciato ad accamparsi al di fuori dello stadio milanese, nella speranza di poter accedere per prime al concerto.

Il TG1 ha intervistato Chiara e Diana, due fan italiane di Taylor di 22 anni nonché le prime che varcheranno i cancelli per accedere al concerto di Taylor Swift nella data del 13 luglio. Potrebbe sembrare asfissiante, ma le due ragazze assicurano che, in realtà, si sta meglio del previsto. Ecco le loro parole: “Ma in realtà bene, cioè la sera si sta bene, di giorno fa caldo, infatti di solito la mattina non stiamo dentro [al San Siro, ndr.]”. Alla domanda dell’intervistatrice “come organizzate la giornata?”, le ragazze rispondono in questo modo: “stiamo un po’ qua, poi ogni tanto una va a lavarsi e a riposarsi così resta l’altra”.

@tg1rai

A #Milano cresce la febbre TaylorSwift: meno tre giorni ai due concerti in programma a SanSiro. Migliaia di fan in arrivo: Chiara e Diana hanno piazzato la tenda in prima fila. #erastour #music #fypage #viral #viralvideo #fernandanumbersix #tg1

♬ suono originale – Tg1Rai

È davvero iniziata la fila per il concerto di Taylor Swift a Milano? Noi abbiamo verificato e…

Articolo del 27 giugno 2024 – Ma cosa sta succedendo? Sono tantissim* gli utenti che hanno segnalato l’inizio della fila per il concerto di Taylor Swift a Milano, il quale si terrà i giorni 13 e 14 luglio allo Stadio San Siro. Tutto sarebbe partito da un video, pubblicato su TikTok, che avrebbe dato il via alla fila: “a meno di un mese dalle due tappe italiane a Milano, la fila per il parterre è ufficialmente iniziata,” si può leggere in questo filmato. Ma è davvero così? Noi siamo andat* di persona a verificare: ecco cosa abbiamo scoperto!

Prima di farvi sapere se le fan di Taylor Swift sono già al San Siro per stabilire i numeri della fila, capiamo prima cosa sta succedendo. Secondo questo famoso video che ha fatto il giro del web, le Swiftie sarebbero già andate in fila verso il San Siro, stabilendo regole ferree per permettere l’accesso prioritario al concerto: “Ci troviamo presso l’uscita della Metro di San Siro (M5), in modo da non interferire con filx di altri concerti. Vengono distribuiti numeri ai nuov* arrivat* e la fila viene monitorata quotidianamente!”

Ogni partecipante riceve un numero e, per assicurarsi il posto al concerto di Taylor Swift, bisogna presenziare per almeno 12 ore: “Per entrambe le notti sono stati creati due gruppi telegram, per l’ammissione dovete presentarvi presso la nostra self-made pro loco (che sarà possibile individuare grazie alla nostra bandiera personalizzata) e mostrare il vostro documento Identificativo, e, dopo 12 ore passate in fila con noi, potrete essere aggiunt* e iniziare a spostarvi liberamente! Il massimo di partecipanti per notte è di 250 al fine di evitare assembramenti”.

Fan in fila per il concerto di Taylor Swift a Milano: ci sono davvero?

Un altro manifesto, invece, conferma che in tre orari differenti. Alle ore 12, alle 16 e alle 18, vengono effettuati controlli per verificare la presenza di tutt* i partecipanti. Ma i fan di Taylor Swift si trovano davvero allo Stadio San Siro di Milano in questo momento? La nostra ricerca è partita proprio lì, alle ore 16 di oggi, all’uscita della Metro di San Siro (M5). Nessun’ombra dei partecipanti al concerto. Ci siamo così diretti all’interno dello Stadio e… Non ci sono ottime notizie!

La sicurezza dello Stadio San Siro conferma di non aver visto fan di Taylor Swift all’interno dello stadio. A quanto pare, non è davvero cominciata la fila come è stato davvero segnalato, ma sembrerebbe piuttosto essere una fake news. Non solo, il video di TikTok che informava gli utenti dell’inizio della fila per il concerto di Taylor Swift a Milano è stato cancellato. Alcun* fan italiane confermerebbero che si riuniranno il 30 giugno per dare ufficialmente il via alla fila. Non ci resta che attendere per scoprirlo!

[FOTO: X/Twitter]