Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma davvero una città ha cambiato nome per Taylor Swift? Il racconto è assurdo

Taylor Swift città tedesca Swiftkirchen
Taylor Swift: in Germania c’è una città in suo onore. Per quanto tempo sarà così? Ecco tutte le informazioni.

Taylor Swift è sicuramente una delle donne più importanti del momento. Con il suo carisma e il suo talento è riuscita a conquistare il cuore di tutti noi e di milioni di persone in tutto il mondo. Se nelle ultime settimane aveva fatto molto discutere la situazione code per il suo concerto a milano, allora rimarrete a bocca aperta per quanto successo in Germania in queste ore! Sì perché la cantante adesso potrebbe avere una città in suo onore! Ma facciamo il punto della situazione.

Nel bel mezzo del suo tour internazionale “The Eras tour”, Taylor Swift farà visita sette volte ai suoi fan tedeschi! Ben tre di questi spettacoli si terranno dal 17 al 19 luglio a Gelsenkirchen, una cittadina tedesca non troppo distante dal confine con i Paesi Bassi. In occasione dell’evento una sua grande fan ha lanciato una petizione per poterla accogliere al meglio! Ma cosa chiedeva?

La petizione lanciata da Aleshanee Westhoff, proponeva di ribattezzare temporaneamente la città in onore a Taylor Swift. Il nome proposto dalla swiftie è stato “Swiftkirchen”, una modifica al nome originale della città. Dopo aver visto il grande sostegno da parte della community, Aleshanee ha anche contattato il sindaco della città per proporgli ufficialmente l’idea. Ma cosa ha deciso il sindaco? Sin da subito è stato entusiasta della proposta e non ha tardato ad ufficializzare il cambio di nome! Non sono tardati ad arrivare anche alcuni cartelli stradali che riportano il cambio nome della città. Il nuovo nome appare anche già sulle principali app di mappe!

Andando sul profilo Instagram della società di marketing della città possiamo notare che non è l’unica iniziativa lanciata in onore a Taylor Swift. A Swiftkirchen nei giorni dei concerti ci sarà anche una piccola fiera chiamata Taylor Town con gadget, stand di tatuaggi e tanto altro! Ovviamente queste iniziative hanno attirato anche critiche, molte persone hanno espresso la propria contrarietà. Tuttavia la città grazie a queste scelte sta avendo risalto internazionale e sicuramente i fan vivranno un’esperienza davvero unica!

E voi cosa ne pensate dell’iniziativa del cambio di nome in Swiftkirchen?
È un’idea fantastica!
Sembra un po’ esagerato…

[Foto:Instagram]