Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanto costa la casa di Taylor Swift a New York? Spoiler: la cifra fa girare la testa!

Taylor Swift
Taylor Swift ha acquistato una nuova casa a New York… Ma quanto costa la dimora? Qual è il suo prezzo? Ecco la cifra super folle!

Taylor Swift ha acquistato una casa da urlo a New York! Ma lo sapete quanto costa la dimora? L’abitazione è un sogno, situata in uno dei quartieri più alla moda della Grande Mela. Oggi vi sveliamo quanto costa e da quali stanze è composta la casa! Siete pront* a scoprirlo? Spoiler: parliamo di una cifra davvero importante!

La residenza è situata nel quartiere di Tribeca, a New York. Precedentemente, l’abitazione era di proprietà di Peter Jackson, celebre regista de “Il Signore degli Anelli”. La casa è stata poi acquistata da Taylor Swift per 18 milioni di dollari. Tuttavia, oggi questa proprietà è stimata a 50 milioni di dollari. Originariamente composta da sette camere da letto, è stata espansa, acquistando parti adiacenti dell’edificio e unendo gli ultimi due piani per creare uno spazio esteso di 771 metri quadrati.

La casa ha un’estetica rustica. Il piano superiore, conosciuto come il “piano di Taylor”, è invece un omaggio allo stile classico newyorkese. La biblioteca è la zona preferita di Taylor, dove spesso si rifugia dedicandosi alla lettura di “Harry Potter”. Tuttavia, la vera gemma della casa è il bagno, al quale si accede attraverso una porta nascosta dietro una libreria, come se fosse un locale segreto. Vi piacerebbe vivere in una casa così? Fatecelo sapere, siamo sempre molto curios* di conoscere le vostre opinioni!

Vi piacerebbe vivere a New York?
Sii, in una casa come quella di Taylor!
Preferisco altre città!

[Foto: Instagram]