in

Taylor Mega e Tony Effe stanno di nuovo insieme? Alcuni indizi confermano il loro riavvicinamento!

Taylor Mega e Tony Effe si stanno frequentando! Sono solo amici o c’è qualcosa di più?

Taylor Mega e TonyEffe stanno insieme
Taylor Mega e TonyEffe stanno insieme

Taylor Mega e Tony Effe stanno insieme? E’ troppo presto per dirlo. Di sicuro si sono riavvicinati, dato che da un mese a questa parte sono spesso insieme, anche se non hanno ancora condiviso una foto in compagnia l’una dell’altro. La notizia è stata presa con grande gioia dai loro follower che ad inizio 2021 avevano dovuto accettare la loro rottura. Andiamo con ordine e ricapitoliamo cosa è successo negli ultimi 30 giorni.

Esattamente un mese fa Taylor pubblica una storia con un vestito rosa, per via di una collaborazione con Revolve. Il vestito (o meglio la manica) appare in una Storia Instagram di Tony la stessa sera, mentre stava facendo una foto ad una bottiglia di vino sul tavolo. Casualità?

Taylor Mega e TonyEffe insieme aprile
Taylor Mega e TonyEffe insieme aprile

Poco più di una settimana dopo, il 14 aprile, Tony Effe fa un video sdraiato sul divano. I più attenti si accorgono che è quello del salotto dell’influencer. La conferma della loro frequentazione arriva negli ultimi due giorni quando, prima partono entrambi per Los Angeles, prendendo lo stesso volo, poi pubblicano le foto al ristorante (ordinando la medesima cosa), lui taggandolo, lei fotografando il tovagliolo. C’è chi è scettico che stiano insieme. Potrebbe essere una casualità. L’obiezione è facilmente smentibile grazie a dei video, pubblicati su entrambi i profili Instagram, in cui mostrano le strade di Los Angeles e viene inquadrata lo stesso interno dell’automobile, lui dalla parte del conducente, lei dalla parte del passeggero.

Taylor Mega e Tony Effe insieme maggio
Taylor Mega e Tony Effe insieme maggio

L’ultima conferma arriva dall’alloggio scelto a Los Angeles che viene ripreso più volte da entrambi. Ovviamente è lo stesso! Tutti questi indizi confermano che Taylor Mega e Tony Effe si stanno frequentando. Sono solo amici o c’è qualcosa di più? Si attendono novità!

Taylor Mega e TonyEffe insieme Los Angeles
Taylor Mega e Tony Effe insieme Los Angeles

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.