Tra le influencer più in voga del momento spicca senza dubbio il nome di Taylor Mega, reduce dall’esperienza de L’Isola dei Famosi e capitana delle Messaline nella prossima puntata di Ciao Darwin (in cui prenderà parte anche la Diva del Tubo!), che ieri sera ha partecipato allo show di Canale 5 Live – Non è la d’Urso.

Rientrata a casa al termine della trasmissione, la bella bionda “a capo dell’industria” con quasi un milione e mezzo di seguaci ha trovato sul tavolo del salotto un mazzo di cento (e una) freschissime rose rosse. Il commento? New entry… Che nella vita di Taylor sia arrivato un nuovo amore dal cuore romantico? Da quanto ne sappiamo, il regalo inatteso potrebbe anche essere stato recapitato dal misterioso spasimante che stamattina ha fatto trovare alla ragazza un pacco molto particolare.

Sulle Storie di Instagram, la modella bionda ha mostrato ai suoi seguaci il contenuto del pacco, mostrandosi piuttosto stupita del gesto e chiedendo pubblicamente al mittente di rivelarsi: una dozzina di DVD di film, comici e drammatici, tra i quali Conta su di me e Indianapolis. Chi le avrà fatto dono di questi dischi in forma del tutto anonima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *