in

Taylor Mega paparazzata con Sacky: stanno insieme? L’influencer non conferma ma…

Taylor Mega e Sacky paparazzati mano nella mano che si scambiano abbracci, tenerezze e baci. E’ solo un flirt o stanno insieme?

Taylor Mega Sacky
Taylor Mega Sacky

Taylor Mega è fidanzata? A leggere le dichiarazioni pubblicate nelle storie Instagram dall’influencer pare proprio di sì. Chi è andato oltre all’ipotesi fidanzamento individuando il fortunato ragazzo che avrebbe fatto breccia nel cuore di Taylor. Il settimanale ha pubblicato alcuni scatti della Mega mano nella mano con Abou El Hassan conosciuto come il rapper Sacky. I due sono stati paparazzati mentre mangiavano insieme ad un chiosco del Kebab, ma anche mentre si scambiavano tenerezze, abbracci e baci appassionati.

Il diciannovenne milanese di origini marocchine, stando a quanto riporta la rivista, sarebbe riuscito a far dimenticare alla bella ventisettenne un altro rapper, Tony Effe. A rovinare un po’ la bella storia d’amore ci hanno pensato, purtroppo, i giornali, che hanno definito strano questo rapporto, e hanno riportato il commento di Chi, che ha definito Taylor Mega come un’influencer “bella e viziata, amante fin troppo del lusso. Poche ore fa la ragazza ha deciso di replicare una volta per tutte a queste illazioni, attraverso una serie di Instagram Stories:

Ogni volta che mi vedono affiancata a qualcuno, sia ora che in passato, doveva essere per forza ricco. Per qualcuno era vero che stavano bene economicamente, ma altri non avevano nemmeno una lira. Io non voglio parlare, perché non voglio spu**anare così le persone pubblicamente, ma sinceramente qualcosa che mi interessa.

Le motivazioni per le quali Taylor non cerca un ricco sono presto dette: lei ha il suo lavoro e guadagna bene con quello che fa:

Mi mantengo da sola. Ho il mio business che guadagno bene. Ho comprato casa in Brera: non so se questo fatto vi dice qualcosa. Parlo a nome di tutte le donne, perché ancora oggi, nel 2021, se una donna è bella o appariscente, deve per forza stare con uno ricco. Uno che ad oggi si mette con Taylor Mega diventa automaticamente ricco. Magari non ha un euro sul conto corrente, ma sta con me quindi è per forza ricco. Sono stron*ate. Ho il mio lavoro e guadagno da vivere per conto mio. Non mi interessa se un uomo è ricco o meno. Mettetevelo in testa.

Tornando alla notizia d’apertura. A questo punto tutti si aspettano che o il rapper o la influencer ufficializzino il loro rapporto. Si attendono sviluppi.

[FOTO: Instagram / YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *