Ha fatto discutere molto la sostanza bianca sul comodino che si è vista in alcune storie pubblicate da Taylor Mega su Instagram. Alcuni, consci del burrascoso passato della influencer, aveva ipotizzato (per fortuna erroneamente) che la polverina fosse cocaina e che la ragazza avesse ripreso a drogarsi. Così non è.
Andiamo con ordine. Il 20 giugno alcuni utenti segnalano la famosa sostanza bianca.
Ragazzi, ma Taylor Mega cosa ha sul comodino? Sembra C…… a, sono scioccato.#taylorMega pic.twitter.com/UnAYJCiwMx
— Ragazzo Comune ?️? (@RAGAZZO_COMUNE) June 19, 2020
Il giorno stesso lei replica, dicendo che la sostanza è magnesio:
Ciao ragazzi io non pippo cocaina. Ci tenevo a spiegare la storia di oggi del comodino. E’ magnesio supreme. E’ la stessa consistenza
? #TaylorMega spegne le polemiche: "Non pippo #cocaina, ecco cos'era quella sostanza bianca sul mio comodino".
— The Trash Insider (@TheTrashInsider) June 20, 2020
? Per placare le polemiche, l'influencer ha spiegato la sostanza bianca avvistata sul suo comodino era magnesio e non cocaina come molti sui social avevano insinuato. pic.twitter.com/aPM752eO0e
La spiegazione non sortisce alcun effetto, così Taylor torna a parlarne su Instagram:
Oggi sono tornata a casa e ho trovato il comodino come l’avevo lasciato, ovvero come stava nelle storie. Mi sono fatta due domande: lo faccio vedere questo comodino o non lo faccio vedere? Faccio morire la storia e lascio che tutti pensino che io veramente faccia uso di sostanze o lo faccio vedere?
Alla fine ho pensato che, per il rispetto che nutro nei confronti delle persone che mi seguono e che mi supportano, e visto che mi sta dando fastidio leggere tutti i messaggi e i commenti tipo: “Tossica! Sei solo una tossica”, posso fare il tour del comodino.
Taylor mostra il comodino e la polverina bianca:
E’ evidente che non è una botta acchittata, ma che è solamente il magnesio che è caduto sul comodino.
Nonostante le prove che dimostrano che la polverina altro non fosse che magnesio, per evitare polemiche l’influencer ha rimosso le storie incriminate e ha scritto:
La gente crede a quello che VUOLE crede e non a ciò che vede.
Per questo motivo domani mattina (oggi N.d.W.) toglierò le storie.
Ricordiamo che un anno fa Taylor Mega aveva detto a Verissimo di aver avuto dei problemi con la droga:
A 17 anni mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino all’eroina. Poi sono riuscita a smettere da sola, mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui mi drogavo. Forse mi ha aiutato un angelo. Mi è capitato di pensare che non avesse più senso vivere.
Noi ci auguriamo che Taylor Mega continui a stare lontana da certe sostanze.