in

Taylor Mega commenta lo scivolone sugli “asessuali” – ecco come si è scusata

Nuovo scivolone di Taylor Mega. Qualche giorno fa l’influencer da 2 milioni di followers ha pubblicato la sua opinione sugli asessuali. “Cosa ne pensi?“, gli ha chiesto un followers. Diretta la risposta di Taylor: “Problemi di natura fisica o mentale“. La frase, presto rimossa, ha causato un gran putiferio sul web.

Spesso non è chiaro, ma essere asessuali non è una scelta. Non è una condizione problematica: è un orientamento sessuale come l’eterosessualità, l’omosessualità e gli altri. Chi è asessuale non prova attrazione sessuale nei confronti delle altre persone, fine. L’1% della popolazione mondiale, tra l’altro, si definisce così.

Ma torniamo alle dichiarazioni di Taylor Mega, che dopo le polemiche si è giustificata così:

“Quella storia l’avevo fatta e tolta due minuti dopo. Mi sono informata sugli asessuali e ho visto che non è un problema. Ci sta che uno dica una str**zata e poi la tolga. Mi dispiace per chi si è sentito offeso. Mi sono informata e ho visto che gli asessuali non sono persone con problemi, ma persone a cui non piace avere rapporti. C’è chi a piace tanto, tipo me, e a chi non piace. Mi scuso con queste persone che magari si sono sentite offese dalle mie dichiarazioni“.

Che ne pensate?

View this post on Instagram

Per fortuna c’è lei che ci spiega la vita

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Two Players One Console, arriva una nuova collezione di card in edicola – ecco di cosa si tratta

Bella Poarch

Il video di Bella Poarch è diventato il secondo con più like di sempre su TikTok (primo con protagonista una persona)