in

Tayler Holder conferma la fine della relazione con Sommer Ray. L’annuncio ufficiale: “Sono single”

Tayler Holder
Tayler Holder

E’ finita tra Tayler Holder e Sommer Ray. La notizia era nell’aria, dato che i due che la star di TikTok e la modella di fitness avevano smesso di seguirsi su Instagram, ma ora è ufficiale.

I due hanno più volte chiuso la loro relazione, salvo poi tornare sui propri passi. Questa volta, però, la decisione pare sia definitiva anche perché Ray è stata avvistata in compagnia del modella Charlie Jordan. Tayler ne ha parlato su Twitter:

Odio il fatto di dover raccontare la mia vita personale su Internet e di dire ogni mio cambiamento, ma sono single. E mi è permesso avere amici.

Il tiktoker ha anche sostenuto che non scorre cattivo sangue con nessuno e ha invitato i propri fan a rispettare tutti i soggetti coinvolti nella vicenda:

Non voglio che nessuno odi o faccia commenti cattivi a Sommer o a qualcun altro. Per favore lasciate a tutti il proprio spazio.

Dato che sin dall’inizio la relazione tra Tayler Holder e Sommer Ray è stata più che burrascosa, c’è già chi si chiede quanto durerà la rottura. C’è chi spera che sia solo l’ennesimo stop della coppia prima che tutti i contrasti vengano appianati definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *