in

Dopo i Lopez, anche Tayler Holder e Olivia Ponton lasciano la Hype House: chi rimane? Quasi nessuno…

Tayler Holder
Tayler Holder

Una notizia che sicuramente non vi farà dormire stanotte: anche Tayler Holder e Olivia Ponton stanno per lasciare la Hype House di Los Angeles. Nata nel 2019, è stata una delle Casa per tiktoker più famose al mondo (anche grazie a Charli D’Amelio, Addison Rae e i fratelli Lopez), ma ora quasi tutti i membri più importanti se ne stanno andando. Già qualche settimana fa Tony e Ondreaz Lopez avevano deciso di fare le valigie ed andarsene in una casa autonoma.

Ora altri due tiktoker seguiranno il loro esempio. Tayler è uno di questi. Stanotte il tiktoker ha annunciato a sorpresa di star lasciando la Hype House: “Mi sto trasferendo“. Anche Olivia Ponton farà lo stesso: la star di TikTok ha annunciato durante una diretta Instagram (qui) che anche altri membri della crew lasceranno il team di Thomas Petrou e andranno a vivere in un’altra casa.

Ultimamente anche i social della Casa sono sempre più inattivi. Vogliamo parlare dei commenti? Quello più quotato è: “Questa non è la vera Hype House“. Al momento, oltre a Thomas Petrou, all’interno della Casa vivono Chase Hudson, Harvey (@hrvy su TikTok), Alex Warren, Mia Hayward, Angel Herrera, Ryland Storms, Connor Yates e Kouvr Annon. Insomma, i grandi nomi se ne sono andati (quasi) tutti. Quale sarà il futuro?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Simone Berlini è fidanzato? “Single? Non credo” – poi cancella la Storia

Giovani e Famosi su Rai2, ecco quando andrà in onda la puntata con i Q4 e Marta Losito