in

Tayler Holder spiega perché ha abbandonato la Hype House… vuole fondare un gruppo tutto suo!

Tayler Holder
Tayler Holder

In un video pubblicato sul proprio canale YouTube, Tayler Holder ha spiegato i motivi che l’hanno portato ad abbandonare la Hype House:

E’ da circa una settimana che è uscito fuori che stavo lasciando la Hype House per trasferirmi a casa mia. Negli ultimi giorni la stampa e un sacco di persone nei commenti mi chiedevano il motivo del mio trasloco e, soprattutto, se continuerò ad uscire con i membri della Hype House, se continuerò a collaborare con loro e se faccio ancora parte della family.

La risposta è sorprendente (SPOILER: sta scherzando):

E la risposta è: no, probabilmente non sarò più amico di loro, probabilmente, non girerò più video con loro. Vi dirò perché: circa una settimana e mezza prima che me ne andassi o due settimane prima che me ne andassi, Thomas, il leader dell’Hype House ha alzato la voce con me. Voi mi conoscete: abbiamo litigato e l’ho colpito. Alex ha deciso di intervenire per impedirmi di picchiarlo. Così ho colpito anche lui e l’ho steso. Poi è stato come un effetto domino: pensavo di mettere fuori combattimento tutti. Poi ci siamo calmati, ci siamo rilassati, abbiamo fatto delle cose e ci siamo calmati e… questo era tutto uno scherzo. Sto scherzando.

Tayler Holder, dopo lo scherzone, ha iniziato a parlare seriamente ringraziando Thomas e gli altri membri della hype:

Amo tutti quelli della casa con tutto il mio cuore. Un ringraziamento speciale lo faccio a Thomas. Thomas è quello che mi ha contattato per trasferirmi nella casa dell’hype in origine. Amico, non posso ringraziarti abbastanza, sei letteralmente una famiglia, sei letteralmente come un fratello per me, sei letteralmente come il mio piccolo fratello maggiore o minore. E’ così perché sei grande e io non sono così grande, ma io sono più anziano quindi “rispetta quello che dico”.

Volevo solo dire grazie per l’opportunità che ha letteralmente cambiato la mia vita, mi ha dato letteralmente alcuni dei migliori ricordi che penso che non avrei mai potuto chiedere.

Voglio ringraziare tutti quelli della house. Mi avete fatto sentire come in famiglia. Avete accettato me e Nate e ci avete fatto sentire in famiglia. Questo vuol dire che avete creduto in noi e ci avete trattato come solo voi sapete fare.

L’influencer, poi, è entrato nel merito della sua decisione di lasciare la Hype House: vuole fondare un gruppo tutto suo!

I motivi che mi portano a lasciare la casa non hanno veramente nulla a che vedere con nessuno del gruppo… ho sempre avuto la voglia di iniziare a creare qualcosa di così potente in cui tutti i miei amici possono venire e collaborare e fare video o semplicemente divertirsi senza mai uscire di casa… non vedo l’ora che vediate cosa sto costruendo qui… ho sempre avuto questo sogno di fare qualcosa con persone che considero la mia famiglia. Voglio costruire una realtà dove si possano creare contenuti. Ho tantissime idee interessanti, che vi mostrerò. Non voglio che la gente pensi: questa è un’altra content house. Questa non è un’altra content house. Non mi interessa una content house. Quello che mi importa è costruire una famiglia.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eleonora Gaggero

Eleonora Gaggero svela di non essere single (e di essere stanca dei social)

Cecilia Cantarano

Cecilia Cantarano si trasferisce a Milano: farà parte della Chill House?