in

Tayler Holder risponde a chi l’accusa di aver tradito l’ex Ray Sommer con Charly Jordan

Tayler Holder
Tayler Holder

Tayler Holder è felicemente impegnato con Charly Jordan, ma le ombre su un possibile rapporto iniziato quando stava ancora con Sommer Ray rischiano di rovinare la sua nuova relazione. Per questo motivo il tiktoker ha deciso di pubblicare un video su YouTube per smentire una volta per tutte le dicerie:

Mi occuperò solo dei punti principali della questione, perché non voglio che diventi una cosa di cui se ne parla per tempo. Voglio solo dimenticarmi di questa storia, andare avanti ed essere felice della mia vita.

Non ho mai tradito Sommer e non ho mai smesso di seguirla. Sommer mi ha bloccato in innumerevoli occasioni a causa dei problemi personali che stavamo avendo. Detto ciò, ogni volta che blocchi qualcuno, l’altro non ti segue.

Per Tayler la precisazione è fondamentale per tutelare Charly Jordan e la sua relazione:

Questa situazione mi sta creando molti problemi con la mia relazione e sta facendo sì che la mia attuale ragazza… si senta in un certo modo e che venga molto attaccata su internet. Non lascerò scivolare la cosa, perché a lei ci tengo molto.

Uno dei passaggi chiave del suo video è la spiegazione riguardo il suo primo incontro con Charly:

Nessuno ha mentito. Quell’appuntamento non è mai stato un appuntamento romantico. Quel pranzo è stato un incontro di lavoro per lei e per altri uomini d’affari e alla fine è stato cancellato. L’ha chiesto ame e ad alcuni dei miei coinquilini con cui eravamo. Nessuno voleva venire, quindi c’ero io. I paparazzi ci hanno beccati lì e sembrava che avessimo un appuntamento.

Tayler ha ammesso che lui e Charly hanno subito provato delle sensazioni positive che l’hanno portato ad uscire ancora con lei, ma ha anche sottolineato che inizialmente quella non fosse la loro intenzione. Ha ribadito che il primo incontro non era un appuntamento galante.

Il tiktoker ha concluso implorando Sommer Ray di smetterla di gettare ombre su lui e Charli Jordan e invitandola ad andare avanti. Poi ha ribadito che loro due non si erano mai visti come amici e che si sono incontrati due volte al massimo.

Sui social c’è chi crede nelle parole di Tayler Holder e chi, invece, pensa che la sua spiegazione sia molto comoda e poco concreta. Fatto sta, che il tiktoker ha chiesto alla sua ex di chiudere il discorso e proseguire ognuno per la propria strada pacificamente. Sommer accetterà? I due faranno pace?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Claudia Dorelfi George Ciupilan

Claudia Dorelfi e George Ciupilan, scatta la fiamma? Risponde lei: “Siamo solo amici”

Chiara Ferragni e Huda Beauty, nuove palette in arrivo: ecco i prezzi e le caratteristiche!