Tayler Holder è al centro di nuove polemiche, questa volta legate al suo comportamento nei confronti dei paparazzi giudicato troppo aggressivo. Facciamo un passo indietro e ricostruiamo la vicenda.
Tutto inizia qualche giorno fa, quando Tayler viene avvicinato da alcuni paparazzi mentre si rilassa nella sua Lamborghini. Il tiktoker risponde con un sorriso ai presenti, tranne che a uno al quale chiede di abbassare la telecamera, perché non vuole essere ripreso. Il fotografo in questione si rifiuta di esaudire la richiesta e replica:
E’ suolo pubblico fratello, rilassati.
La risposta fa arrabbiare Holder che decide di scendere dal veicolo per parlare di persona e da solo con il fotografo. Ciò che gli dice viene ripreso:
Con rispetto amico, capisco la tua reazione, ma se ti chiedo di smettere di filmare, potresti smetterla?
Tayler Holder, cercando di rimanere educato e calmo, ha poi spiegato al paparazzo che ha costruito un bel rapporto con i suoi colleghi e che accetta di essere ripreso, ma gli dà fastidio il fatto che uno spettatore potenzialmente casuale possa vendere il filmato facendosi facili soldi.
Due giorni fa il video è stato caricato su TikTok con la didascalia provocatoria:
Tayler Holder si arrabbia quando viene posta la domanda sbagliata ed esce dalla sua Lambo per combattere!
Per alcuni commentatori la reazione di Tayler è stata troppo aggressiva, ma lui non è d’accordo e replica:
La mancanza di rispetto nella didascalia… ho provato a combatterti? Pensavo di essere abbastanza calmo.
Chi ha ragione? Tayler Holder nel chiedere al paparazzo di smettere di filmarlo o il paparazzo che, vedendo tutti i suoi colleghi riprendere il tiktoker, ha pensato di fare la stessa cosa anche lui, nonostante non sia conosciuto?
[Foto: TikTok]