in

Che ci facevano Tayler Holder e Larray in uno show di Netflix? Ve lo diciamo noi: ecco come rivederli!

Tayler Holder, insieme a Harry Jowsey e Larray, si è trovato a essere protagonista di una serie di Netflix: ecco i dettagli!

Tayer Holder e Larray
Tayer Holder e Larray the Floor is lava

Cosa ci facevano Tayler Holder, Larray e tanti altri su Netflix? Ora ve lo diciamo noi! Tayler, insieme con agli amici Harry Jowsey e Chase DeMoor, si è trovato a combattere contro Larray, Mario e Santea in uno show di Netflix. Il titolo dello show? “The Floor Is Lava“!

Come funziona lo show? “Due squadre gareggiano in stanze allagate dalla lava saltando da una sedia all’altra, aggrappandosi alle tende e dondolandosi dai lampadari“, si legge sul sito di Netflix. La sfida è stata strutturata in due parti. Nella prima le due squadre, a turno, avrebbero dovuto superare una stanza saltando tra vari oggetti scivolosi, stando attenti a non cadere su un pavimento pieno di lava. Nonostante i muscoli fossero importati per completare la gara, squadra capitanata da Harry (“gli irresistibili“) si è trovata in grossa difficoltà. A causa di uno scivolone da parte del proprio calpitano che lo ha fatto finire nella lava. La squadra di Larray (“gli influencer“), invece, grazie al gioco di squadra, è riuscita a portare in salvo tutti e tre i giocatori.

Chi ha vinto, però, non vogliamo spoilerarvelo. Quel che possiamo dirvi è che la squadra vincitrice si è potata a casa il montepremi di 10mila dollari. Se volete vedere lo show, potete collegarvi al vostro profilo Netflix e cercare lo show “The Floor Is Lava. La puntata a cui i nostri TikToker hanno partecipato è la quinta della seconda stagione.

[FOTO: NETFLIX]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.