in

Tayler Holder ha fatto un brutto incidente in moto! Ecco cosa è successo e come sta

Tayler Holder ha fatto un incidente in moto. Fortunatamente sta bene, anche se ha riportato diverse fratture.

tayler holder incidente in moto
tayler holder incidente in moto

Tayler Holder è rimasto per un po’ di tempo fuori dai riflettori a causa delle accuse mosse nei suoi confronti dai suoi, ormai ex, amici. Infatti, in passato il creator si è ampiamente sfogato contro la vita da influencer che lo ha messo al centro dell’attenzione per tanti anni. Tuttavia il tiktoker è finito nuovamente in prima pagina ma, questa volta, per un fatto molto grave! Tayler è stato vittima di un brutto incidente che ha messo in pericolo la sua vita. Cosa gli è successo e, soprattutto, come sta adesso?

Alcune ore ore fa Holder ha pubblicato una storia in cui è in sella alla sua moto da cross rossa fiammante, mentre fa alcune acrobazie. Pochi istanti dopo carica un secondo video in cui si vede il creator, che è sporco di terra e con il volto tumefatto. Le uniche parole che riesce a pronunciare sono: “Ho il naso rotto, mi stanno portando in ospedale”. Prima di avere aggiornamenti sulle sue condizioni di salute passano due ore.

Tyler Holder come sta? Il giovane ragazzo ha riportato diverse fratture al volto, si è completamente rotto il naso, la spalla e anche alcune costole. L’incidente potrebbe essere stato causato da una perdita di equilibrio che l’ha fatto cadere dalla moto. Nonostante il grande spavento, la situazione sembra essere sotto controllo. Fan e creator si sono stretti attorno a lui per augurargli una buona guarigione e per chiedergli di stare più attento!

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.