in

Chi è Tayler Holder? La storia completa del tiktoker americano

Bello, anzi bellissimo. Ma anche bravo, a cantare per esempio. Tayler Holder è una delle superstar americane di TikTok. Sulla piattaforma lo seguono più di 17 milioni di persone (questo il suo profilo). Ma chi è Tayler? Cosa non sapete su di lui? Oggi vi raccontiamo tutte le curiosità su uno dei tiktoker più famosi al mondo.

Tayler Holder è nato il 17 agosto 1997 ad Alvarado, in Texas. Ha vissuto lì finché non ha compiuto 18 anni, assieme ai suoi genitori Monte e Wendy. Con lui c’erano anche il fratello maggiore Trever e la sorella (adottiva). Compiuti i 18 anni di età, Tayler si è trasferito a Los Angeles per inseguire i suoi sogni. Quali? Quelli di diventare una star sui social. Infatti sin dal 2014 ha cominciato a pubblicare su Musical.ly.

Nel 2020 si è unito alla Hype House e la sua carriera è ufficialmente svoltata, ma a fine anno ha deciso di lasciare la casa per andare a vivere da solo. Tayler è anche molto bravo a cantare. Il suo primo singolo, Who I Am, è ucito nel 2017. Ha anche avuto esperienze nel mondo della recitazione. Infatti ha interpretato il personaggio di Luke nella serie Dirt.

Chi è Tayler Holder? Tutte le curiosità su di lui!

Qualche altra curiosità su di lui? Ha praticato motocross sin dall’età di 3 anni. Ha numerosi tatuaggi: alcuni numeri romani (837) sul petto, una clessidra e una rosa sul braccio. Con il suo migliore amico ha anche dei tatuaggi uguali, che si traducono in “fratellanza”. Ha un cane, Kia, che aveva anche un profilo Instagram.

Tayler è anche un vero e proprio playboy. Nel passato è stato fidanzato con la cheerleader Kaylyn Slevin e l’influencer Sommer Ray (la fine della storia con quest’ultima è stata particolarmente sofferta: lui era stato accusato di averla tradita). Da luglio 2020 si frequenta con Charly Jordan. La loro storia, per ora, prosegue a gonfie vele.

@itstaylerholder

you broke me first. By: @tatemcrae1

♬ original sound – Tayler Holder

What do you think?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ClioMakeUp diventa “cantante” e pubblica una canzone dedicata alle figlie

Sivi Show presenta la sua fidanzata (con cui sta da più di un anno): “Ci siamo conosciute grazie a TikTok”