in

Tayler Holder e Charly Jordan sono fidanzati: arriva l’ufficialità!

Tayler Holder
Tayler Holder

E’ ufficiale: Tayler Holder è fidanzato. L’annuncio è stato dato dal tiktoker texano sul suo profilo Instagram. La fortunata ragazza è Charly Jordan.

Tayler ha pubblicato tre foto al mare avvinghiato e in amore con Charly, accompagnate da una semplicissima descrizione: “Hi” accompagnato da un cuoricino e il tag della nuova compagna. La ragazza nei commenti si è limitata a scrivere “Hi cowboy” con tanto di emoji col bacio a forma di cuore.

View this post on Instagram

Hi ❤️ @charlyjordan

A post shared by Tayler Holder (@taylerholder) on

I primi a congratularsi sono stati i suoi colleghi Ondreaz Lopez, Nick Bean, Sofie Dossi, Hannah Stocking, Noah Schnacky, Isaak Presley, Ali, Hayes e Caden Conrique. Charly, di contro, si è limitata a condividere le foto nelle storie di Instagram.

Tayler Holder fino a tre mesi fa era fidanzato con Sommer Ray. La loro relazione è sempre stata un tira e molla, dato che più di una volta dopo una la fine arrivava la riappacificazione e la conseguente ripresa della loro storia. Questa volta, però, non sarà così.

Charly Jordan, ventenne modella e dj del Nevada che su Instagram è seguita da oltre 3,5 milioni di follower, invece è stata fidanzata con Robert Graham e, dopo la loro storia, ha iniziato a frequentare Tayler.

Vi piace la nuova coppia? Tayler e Charly faranno sul serio? Solo il tempo ci potrà dare una risposta.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bella Poarch, scatta il ban su TikTok: ecco perché non può più commentare i video

Vincenzo Cairo fanpage

Vincenzo Cairo fa una sorpresa ad una fan: ecco cosa è successo