Come si fa a sfondare sui social? Tayler Holder ha rivelato i trucchi che ha usato lui in questi anni in un’intervista rilasciata a Backstage Magazine. Vediamoli insieme.
E’ importante trovare un gruppo di lavoro che condivida le tue idee e che diventi una sorta di seconda famiglia:
Dobbiamo esser sempre al top in ciò che si fa. Dobbiamo lavorare ogni giorno. Bisogna fare come se si fosse una famiglia e avere un legame forte con le persone con cui lavori. Non c’è sensazione migliore che creare con la tua famiglia e lavorare con persone fantastiche. E’ utile per avere delle reazioni genuine. Il modo migliore per la crescita organica è collaborare con i tuoi amici.
Altri due elementi imprescindibili sono l’originalità dei contenuti e la costanza nella pubblicazione:
Ci sediamo e progettiamo insieme molte cose. L’aspetto principale per crescere è la coerenza e l’originalità. Se stai facendo la stessa cosa che fanno tutti, alla fine diventerà vecchio e tutti diranno: “Ok, vado da qualcun altro”. Devi sempre evolverti.
L’evoluzione è fondamentale:
Devi imparare ad evolverti, a cambiare e a lavorare con quello che hai.
E ancora, non bisogna snaturare se stessi:
Sono rimasto sempre fedele a me stesso. Ci sono molte persone che rimangono coinvolte in questa vita fittizia, in questa vita da celebrità e finiscono per perdersi nel tentativo di trovare la fame.
Infine, se vuoi veramente diventare un creator, devi fare il creator a tempo pieno:
Non puoi farlo a metà servizio e sperare di diventare famoso e sperare di ottenere molti follower. E’ un lavoro a tempo pieno, fondamentalmente.
Riassumendo il pensiero del tiktoker:
Ciò che ti fa risaltare è quanto sei diverso e come puoi attrarre persone demograficamente diverse. Se riesci a capire come catturare ogni fascia demografica, bambini, adolescenti e genitori, farai il botto.
Siete pronti ad attuare i consigli di Tayler Holder?
[FOTO: INSTAGRAM]