in

Tayler Holder e Charly Jordan si sono lasciati: l’annuncio ufficiale!

Una delle coppie più amate di TikTok, Tayler Holder e Charly Jordan, si sono lasciati: l’annuncio ufficiale è stato pubblicato su Youtube.

Si sono lasciati anche Tayler Holder e Charly Jordan. Cosa diavolo sta succedendo a Los Angeles? Tutte le coppie più famose di TikTok si stanno lasciando. Pochi giorni fa è finito l’amore tra Quinton Griggs e Cynthia Parker, ma anche quello tra Addison Rae e Bryce Hall.

Il 29 marzo, Tayler e Charly hanno ufficializzato la fine della loro storia con un video pubblicato su Youtube. Queste le loro parole:

“L’importante è che le cose tra di noi siano finite in maniera positiva, e non perché sia successo qualcosa di negativo. Il fatto è che ora abbiamo vite molto diverse, ma ci vogliamo bene e ci sopportiamo a vicenda”.

Tutti pensavano a uno scherzo, ma (almeno al momento) sembra tutto vero. “Chi altro sta guardando i commenti in attesa che qualcuno dica che è uno scherzo?”, è uno dei commenti con più like su YT. Un altro commento:

“Va bene, ma questo è molto strano. Prima prima Quinton e Cynthia si sono lasciati, e poi Bryce e Addison, e ora Tayler o Charly? Chi sono i prossimi Noah e Dixie!? Si sono lasciati tutti per ragioni diverse ma è così strano come si siano lasciati tutti insieme”.

Come dargli torto. Intanto pochi minuti fa Tayler Holder ha pubblicato su Instagram un post di auguri dedicato all’amica Kelianne Stankus. “Ship”, ha commentato Nikita Drugan

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *