in

Tayler Holder e Charly Jordan sono tornati insieme ? Facciamo chiarezza!

Charly Jordan e Tayler Holder sempre più vicini, è scoppiato di nuovo l’amore?

Charly Jordan e Tayler Holder
Charly Jordan e Tayler Holder

Gli ex Tayler Holder e Charly Jordan negli ultimi mesi hanno deciso di abbandonare i riflettori e di lasciare il palco libero per altri drama. Ieri, però, i due creator sono ritornati in scena, creando più scalpore di prima! Sarà scoppiata di nuovo la scintilla o sono rimasti solo amici come avevano promesso? Ecco tutto ciò che sappiamo!

Tayler Holder e Charly Jordan avevano annunciato la loro rottura con un video su YouTube, dove spiegavano che non erano sulla stessa lunghezza d’onda a causa di alcuni impegni lavorativi che li tenevano separati e condividendo alla fine del medesimo video, tante immagini e momenti dolci che avevano vissuto insieme. Nonostante il loro impegno nel rimanere amici, come due buoni ex che si rispettino, qualche giorno dopo sono iniziate a volare frecciatine! La causa scatenante era stata soprattutto il reality show di Tayler, dove il creator aveva svelato dei dettagli sulla sua relazione con Charly. Le sue dichiarazioni non erano piaciute alla creator, che tramite le sue storie aveva minacciato di lasciare i social!

Proprio qualche settimana fa Holder e Jordan hanno mandato in visibilio i fan, mostrandosi nuovamente insieme e duettando video su TikTok!

Tayler di recente ha messo like ad un post di una sua fanpage che scriveva:

Ho visto che si sono avvicinati in questi ultimi giorni quindi ho deciso di creare questo video in onore della loro amicizia. Perché si, sono ancora amici, davvero buoni amici e sono felice per loro. Anche se si stessero rifrequentando, sono le loro vite e le loro scelte, la cosa più importante è la loro felicità!

Insomma pare che i due tiktoker si stiano riavvicinando anche se cercano di mantenere una certa distanza dai social media. Se son rose fioriranno!

[FOTO:TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *