in

Tayler Holder canta su TikTok e sorprende tutti quanti (anche se c’è chi lo accusa): ecco il video virale

Tanti lo conoscono come influencer, aspirante attore e modello, ma Tayler Holder è molto di più. Qualcuno infatti non è al corrente dell’attività da cantante di Tayler Holder, che oltre a mostrare i muscoli, di tanto in tanto fa vibrare le corde vocali davanti allo smartphone. Proprio cantando una canzone al microfono su TikTok, nelle scorse ore il creator ha fatto il giro del mondo.

@itstaylerholder

you broke me first. By: @tatemcrae1

♬ original sound – Tayler Holder

Il brano che Tayler canta nel video ormai letteralmente virale è you broke me first della cantante canadese Tate McRae, che ha pubblicato lo scorso 17 aprile. Un vero e proprio successo internazionale, che Tayler Holder ha deciso di reinterpretare con la sua voce calda e profonda, una sorpresa per tanti follower. A dirla tutta, Tayler Holder non ha mai nascosto il suo talento musicale, tanto da aver pubblicato nell’agosto del 2018 il singolo di debutto, Fallback, che su Spotify conta circa 500.000 riproduzioni.

Il video di Tayler che canta trenta secondi della canzone ha raccolto oltre 4 milioni di like nel giro di due giorni e quasi 19 milioni di visualizzazioni, toccando quasi il proprio record personale. Qualcuno sostiene che nel video sia in playback, ma è chiaro che la voce risulta pulita perché registrata da strumenti di alto livello. Tanti gli influencer e i creator che hanno scelto di complimentarsi con il ragazzo, e poi c’è chi si domanda: “Ma come cavolo è possibile che tutti gli influencer americani abbiano una voce angelica, mentre quelli italiani si improvvisano cantanti?”. A rispondere a questo fan italiano ci ha pensato Diego Lazzari, anche lui amante della musica. “Wait, wait”, ha scritto l’influencer romano, “aspetta, aspetta”.

E voi chi pensate abbia una voce più calda ed adatta a questo brano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *