in

Tayler Holder arrestato? No, c’è stato uno scambio di persone: tutto il drama spiegato nei dettagli!

Tayler Holder, prima unfollowato dai suoi amici e poi arrestato a Los Angeles? No, è una fake news (almeno l’arresto!). Ecco cos’è successo

Nelle ultime ore la community dei social internazionale è stata scossa da una notizia incredibile: Tayler Holder arrestato, la star di TikTok in carcere per un motivo non meglio specificato. A lanciare l’annuncio un’altra star dei social americana, Keemstar, supportato anche da alcuni screenshot di documenti della contea di Los Angeles. Ma la verità è ben altra: Tayler Holder non ha infatti subito alcun arresto, si tratta di una fake news!

Niente drama per Tayler Holder, ex membro di Hype House e sempre al centro dell’attenzione dei gossip per le sue storie d’amore, soprattutto quella con Charly Jordan. I documenti che hanno iniziato a circolare online, firmati dalle forze dell’ordine di Los Angeles, sono infatti risultati dei falsi. O meglio, le carte farebbero riferimento ad un’altra persona arrestata, che si chiama proprio Tayler Holder, ma che tra i dati segnati risulterebbe essere una donna di New York. Il nostro Tayler, invece, è un ragazzo e viene dal Texas.

Per rassicurare tutti i fan, spaventati dalla notizia di un presunto arresto, Tayler ha registrato alcune Stories su Instagram in cui si mostra prima in macchina, poi tranquillo a casa. Altro che carcere o prigione, si è trattato di uno scambio di persone. La notizia dell’arresto è però circolata in maniera incredibile anche per via di un drama scoppiato negli scorsi giorni, che vede Tayler protagonista. Di cosa si tratta?

Loren Grey, Daisy Keech, ma sopratutto Charly Jordan e l’amico Bryce Hall hanno smesso di seguire Tayler Holder sui social. Inspiegabilmente, almeno per ora, anche se c’è chi è convinto che c’entri il rapporto tormentato e difficile con una delle sue ex. Tanti hanno creduto nelle scorse ore che i due drama fossero collegati, ma con la smentita dell’arresto della star di TikTok, i dubbi rimangono. Che sarà successo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.