Dopo l’uscita di “Vera Baddie”, Anna è più in trend che mai. Tutt* la adorano, nessun* esclus*, nemmeno i nostri conduttori del cuore Gianmarco Zagato e Nicole Pallado! In una puntata di “Tavolo Parcheggio“, i due podcaster hanno espresso la volontà di invitare la rapper al loro programma domenicale e Anna ha risposto all’invito, ma in che modo? Continuate a leggere per scoprirlo!
Durante una recente puntata di “Tavolo Parcheggio”, Nicole Pallado e Gianmarco Zagato hanno sottolineato quanti record abbia raggiunto Anna nell’ultimo anno con l’uscita di “Vera Baddie“. Eppure, nonostante l’enorme successo, non possono fare a meno di non notare che la rapper è una ragazza alla mano, gentile e simpatica, e non presuntuosa e altezzosa come ci si potrebbe aspettare da una persona del suo calibro. Proprio per questo motivo, a Nicole e Gianmarco sarebbero più che lieti di avere Anna protagonista di un episodio di “Tavolo Parcheggio” per una chiacchierata, ma cosa ne pensa la diretta interessata?
In un post pubblicato su X (il vecchio Twitter, per intenderci), un’utente ha chiesto esplicitamente ad Anna di partecipare ad un episodio di “Tavolo Parcheggio” con Gianmarco Zagato e Nicole Pallado. La rapper ha risposto in questo modo: “ma sai che l’idea del podcast mi spaventa un po’ però con loro mi sentirei safe“. Insomma, mai dire mai!
[FOTO: Instagram]