Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Perde sempre gli occhiali, allora glieli tatuo", il video è virale (ma c'è un ma!)

tatua occhiali viso
Una tatuatrice ha tatuato degli occhiali sul volto di un ragazzo? Il video è virale, ma c’è chi solleva dubbi: sarà vero o “una montatura”?

Scorrendo tra i vostri Per Te, forse vi sarete imbattut* nei video virali su TikTok di una tatuatrice italiana. Tra questi, uno in particolare ha catturato l’attenzione del pubblico, ed è quello in cui avrebbe tatuato sul volto di un ragazzo un paio di occhiali. In poch* però, sanno che la ragazza in questione è appunto italiana. Ecco tutte le informazioni che dovete sapere.

Prima di parlarvi del suo ultimo e viralissimo video, vi raccontiamo brevemente di chi stiamo parlando. Lei è @gipsygtattooer , e nella sua bio di TikTok si presenta con questa descrizione: “Ciò che vedete è tutto frutto della mia immaginazione”. Su di lei, sappiamo che il suo vero nome è Maria Gina Altobelli, ed è nata nella provincia di Latina, Sonnino. Maria Gina ha aperto il suo primo e rinomatissimo studio nel 2018, a Fondi, in Via Romano Antoniazzo 3. Da quel lontano 2018 sono passati ormai molti anni, ed oggi sta cominciando a totalizzare numeri molto importanti sui social. Attualmente, su Instagram sta per raggiungere i 100 mila follower, mentre su TikTok li ha già ampiamente superati da un bel po’ di tempo. Su quest’ultima piattaforma, pubblica video delle sue creazioni, da quelle più comuni fino a quelle più inaspettate.

Tornando al video di cui vi stavamo parlando all’inizio, ieri la tatuatrice italiana ha caricato un video in cui scrive: “Perde sempre gli occhiali, quindi se li è fatti tatuare”. Nel giro di un giorno, il TikTok ha raggiunto le 6 milioni di visualizzazioni, totalizzando oltre 120 mila like. Il motivo di questi numeri, deriva dal fatto che sia arrivato a più paesi del mondo, diventando internazionale. Tra i 4 mila commenti, c’è chi non riesce a credere a quanto sta vedendo, e c’è anche chi ne è rimasto affascinato: “Non è inchiostro permanente”, “Non ci credo” ma anche “Come si fa a non amarla”. E voi, cosa ne pensate? Si tratterà di una “montatura” (parlando a proposito di occhiali…) fatta per il content o realmente il ragazzo si è fatto tatuare gli occhiali?

Per ora non abbiamo aggiornamenti, ma qualcuno crede che non sia inchiostro, nonostante la tatuatrice abbia fatto vedere la macchinetta che si utilizza per i tattoo. “È un evidenziatore”, dice qualcuno in varie lingue nei commenti: effettivamente, l’effetto finale è più simile a quello di un pennarello che di un tatuaggio appena fatto. Che sia vero o finto, però, il video ci ha sicuramente strappato un sorriso!

@gipsygtattooer

If you lose always your glasses do like him tattoo them 💖

♬ Give It To Me – Henrik

[FOTO: TikTok]