in

Iris Ferrari, il fidanzato Simone Ludovico le dedica un tatuaggio dolcissimo – ecco di cosa si tratta

Simone, il fidanzato di Iris si è tatuato per lei, facendo un gesto romantico. Ecco il tatuaggio e il suo commento su Instagram

{"source":"other","uid":"11907D14-3012-4025-BB1A-DBD8CCE0665D_1637402455927","origin":"gallery","is_remix":false,"used_premium_tools":false,"used_sources":"{"sources":[],"version":1}","premium_sources":[],"fte_sources":[]}

Tatuaggi, che passione. Negli ultimi tempi ne abbiamo visti di diversi sui corpi dei creator, spesso dedicati alle proprie metà. Dopo il tatuaggio di Nicolò Bianchino per la sua Aurora Celli (ha fatto scrivere sul polso il nome della ragazza), Simone Ludovico ha deciso di celebrare il suo amore per Iris Ferrari.

Per chi non lo ricordasse, Simone Ludovico e Iris Ferrari sono una coppia di tiktoker, presenti sul web fin dal 2016 come ”muser” e youtubers. Si sono messi insieme per la prima volta nel 2016, quando avevano entrambi 14 anni e facevano musical.ly. Si sono separati per un po’ di tempo per poi ritrovarsi, tornando ufficialmente una coppia ad aprile del 2020. I due sono più felici che mai e questa volta sono intenzionati a non lasciarsi!

Iris e Simone nel 2016

Simone Ludovico ha deciso di dedicare un tatuaggio alla sua ragazza Iris, vediamo cosa!

Ieri Simone ha pubblicato una storia Instagram in cui mostrava il suo nuovo tatuaggio: la lettera I dedicata proprio ad Iris. La storia era accompagnata dalla frase: “They say we are too young and…”. Tradotto: Dicono che siamo troppo giovani…, praticamente la loro storia in una frase. La tiktoker non ha risposto pubblicamente a questo gesto d’amore, ma sappiamo che tra i due la relazione procede nel migliore dei modi, come testimoniano i loro video e foto insieme!


Come anticipavamo, ultimamente anche un’altra coppia si è fatta un tatuaggio di coppia, quella di Aurora e Nicolò (qui per saperne di più). Ciò naturalmente ha fatto scoppiare numerose critiche: “siete troppo piccoli”, “vi lascerete presto”, sono stati i commenti delle persone. C’è anche chi pensa che quella dei tatuaggi dedicati al partner sia soltanto una moda e non un gesto d’amore.

Insomma, chi si fa un tatuaggio da giovane non è visto spesso di buon occhio dal pubblico critico dei social. Nonostante ciò, i creator come Aurora, Nicolò e Ludovico non si fanno influenzare dalle polemiche e continuano a seguire le scelte dettate dal cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *