in

Quali coppie di amic* condividono un tatuaggio? Scopriamole tutte!

Da frasi a numeri speciali! Scopriamo tutti i tatuaggi delle coppie di amic* di TikTok

Amic* che condividono un tatuaggio
Amic* che condividono un tatuaggio

Oltre a moltissime coppie, ed ex, anche tantissim* amic* condividono un tatuaggio. Alcuni con significati davvero particolari o molto dolci. Altri invece hanno portato chi li aveva realizzati a pentirsi. Scopriamo insieme chi sono e che tatuaggi hanno!

Iris Ferrari fa parte della categoria dei pentiti. La ragazza si era fatta tatuare una frase e un pezzo di puzzle sul polso dedicati alla sua ex migliore amica. Mesi fa, però, hanno litigato e sul suo secondo profilo di TikTok la creator ha rivelato di esserselo tolto. Rimozione che non le ha lasciato nessun segno.

Alessia Lanza è molto legata alle sue due amiche con cui ha deciso di realizzare un tatuaggio. Quello con Emily Pallini è stato fatto a Los Angeles, dove le due hanno deciso di tatuarsi il numero “7664”. Nonostante non ne abbiano ancora spiegato il significato, Webboh aveva provato ad indagare. (Clicca qui se sei curioso). L’altro tattoo l’aveva realizzato per una sua amica, nel 2018, sul collo del piede. Le due ragazze si erano tatuate il 12 in numero romano, perché entrambe lo condividevano come numero fortunato.

Anche Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi di recente si sono fatte un tatoo abbinato. Si sono tatuate “4L“, che significa “For Life” che in italiano si traduce con: “Per la vita“. Questo per sottolineare che il loro legame durerà per sempre. Sofia lo ha fatto nella zona dello sterno mentre Gaia nella parte finale del polpaccio. Davide Vavalà e Lele Giaccari hanno invece sul bicipite dei rami. Come mai? La storia è molto particolare! Hanno deciso di farsi lo stesso tattoo a causa di un sogno! Davide aveva sognato l’amico Lele mentre gli diceva di farsi il suo stesso tatuaggio e così ha fatto (qui trovate il racconto completo).

Roberta Zacchero ha moltissimi tatuaggi condivisi con persone per lei importanti. Con il suo migliore amico ad esempio ha realizzato la frazione 1/2 sul polso. Per quanto Aurora Celli, lei insieme ad un suo amico si è tatuata la frase “Ti volevo dedicare” che è tratta da una canzone di Rocco Hunt, J-AX e i Boomdabash. Jasmin Zangarelli, invece, si è fatta un tatuaggio non per una sola persona speciale, ma per un intero gruppo! Pur non facendo più parte di DefHouse porta con sé tutta l’esperienza. Ha deciso quindi di tatuarsi il mantra della casa: “Focus On Your Potential“.

Voi avete tatuaggio con la vostra persona amata o con un* amic*?

[Foto: TikTok]