in

Quali creator fidanzat* (ed ex) si sono fatt* dei tatuaggi di coppia? Scopriamo tutti i tattoo!

Da nomi a simboli speciali! Scopriamo tutti i tatuaggi delle coppie di TikTok!

Tatuaggi di coppia
Tatuaggi di coppia

Lo sapevate che tantissimi creator hanno dei tatuaggi di coppia? Ultimamente sembra quasi diventata una moda. Allora andiamo a scoprire chi sono e cosa si sono tatuati per la loro dolce metà! Alcun* si sono fatti tatuare il nome, l’iniziale, o un simbolo. Altr* invece hanno deciso di tatuarsi dei veri e propri ritratti.

Cominciamo con coloro che si sono tatuat* il nome dei loro fidanzat*. Ludwig, ad esempio, oltre ad aver dedicato una canzone ad Emily Pallini, ha deciso di tatuarsi sul polso il nome della fidanzata. Pietro, l’ex fidanzato di Erika Spano e Aurora Celli, aveva deciso di farsi tatuare in arabo il nome di Erika poco sopra il gomito e le labbra di Aurora in un’altra parte del corpo.

Moltissim*, al posto del nome completo, hanno preferito solamente l’iniziale. Paky e Letizia, si sono mollati per poi rimettersi insieme. Quando ormai erano già ex, Paky aveva deciso di tatuarsi l’iniziale di Letizia sul polso. Dopo il ritorno di fiamma, lei sembra aver voluto ricambiare il favore e anche Letizia si è tatuata una P sul fianco. Anche Agostino ha voluto tatuarsi la S per Sofia Crisafulli, poco dopo essere tornati insieme: lui ha deciso di farsi l’iniziale di lei dietro l’orecchio, Sofia però non è ancora convinta che fosse dedicato a lei (e pensa che sia la S di Santana). Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca, dopo un ritorno di fiamma, hanno deciso di tatuarsi un* l’iniziale dell’altr*. Lui ora ha una M sul polso, mentre lei ha una G nella zona delle costole, lei tra l’altro nel 2021 aveva dedicato anche un altro tatuaggio a Gianmarco, ovvero la frase “nonnopa”, è un modo con cui lei chiama Fabrizi. Anche Simone Ludovico si era fatto disegnare sul polso l’iniziale di Iris Ferrari, circa un anno fa.

Quali sono gli altri tatuaggi dei fidanzati creator?

E invece vi ricordate dei numerosi tatuaggi di Nicolò Bianchino e Aurora Celli? Quando stavamo insieme lui si era tatuato il nome di lei sul polso. Quando si sono lasciati però, Nicolò ha deciso di coprire la scritta con una banda nera. Entrambi vantano anche di un altro tatuaggio di coppia, infatti i due ex quando le cose andavano ancora bene avevano deciso di scriversi una frase nella zona delle costole, che dice: “Quei momenti li“, da quello che sappiamo nessuno dei due creator la dovrebbe aver modificata o cancellata. Pure Jasmin Zangarelli si era fatta tatuare una frase per Astol sul polso. Il significato del tatuaggio “Cos’è oltre?” però non è mai stato rivelato. Mentre Aurora Bagnato per il suo fidanzato Lele Giaccari, ha deciso di farsi tatuare la parola “miele“, anche lui ha dedicato un tatuaggio a lei, ovvero una tartaruga sul braccio sinistro, all’altezza del gomito, il motivo? Lui la chiama così!

Altri hanno deciso di tatuarsi addirittura le labbra della loro fidanzata. Dennis Pugliese, infatti, ha un tatuaggio sul bacino, che ritrae le labbra di Giada Delle Fave. Alcun* creator invece hanno puntato ad un simbolo che gli ricordasse la loro dolce metà. Clarissa Rotelli fa parte di questa categoria! Lei e Yerly due anni fa si sono tatuate un cuore sul polso. Anche Chiara Nasti e il suo ex Nicolò Zaniolo avevano puntato ad un simbolo. I due infatti si erano tatuati in cuore rosa attraversato da una freccia.

Poi c’è la categoria speciale che chiameremo Gaia Bianchi. Gaia infatti non si sarebbe accontenta di una scritta o un simbolo. Quando stava insieme a Rondo si era fatta un tatuaggio dedicato alla sua storia insieme al rapper, precisamente sull’avambraccio, nel disegno i due erano raffigurati abbracciati. Successivamente si era tatuata un numero, 999, in rosso sul collo. Anche Rondo nello stesso periodo si era fatto un tatuaggio in rosso sul collo con scritto: “Loyalty“. Gaia poco prima della fine dell’anno inoltre ha voluto tatuarsi un simbolo dedicato all’amicizia con Sofia Crisafulli, una delle più belle e durature dei social, entrambe lo hanno fatto insieme a Roma. Si tratta di una lettera e un numero, ovvero “4L” che nel linguaggio trap o nello slang americano è un modo sintetico per dire “for Life”.

Voi avreste mai avuto il coraggio di farvi un tatuaggio di coppia? O lo avete già?

[FOTO: Instagram, TikTok]