Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tatino ha veramente lasciato gli Elites? Un video su TikTok fa nascere dei dubbi!

Tatino Elites
Tatino annuncia tramite un video su TikTok di aver lasciato il gruppo degli Elites.

Sei sei un* a cui piace il calcio sicuramente conoscerai gli Elites, il gruppo di content creator composto da Fius Gamer, Omar Aamoun, Mr. Spartapraga, Enry Lazza, Mirko F93 e Tatino, che è spopolato su YouTube grazie alle challenge legate al mondo del pallone. Il gruppo, da sempre molto unito, sembra essere arrivato un cambiamento importante che potrebbe cambiare drasticamente il loro modo di fare video e di creare contenuti. Ma cosa è successo? Ve lo diciamo noi!

Nelle ultime ore è stato pubblicato un video sul canale ufficiale dell’amante del calcio dove, in risposta ad un commento, ha annunciato di aver lasciato il gruppo. In realtà, già in precedenza era stato riferito, tramite un video YouTube di Fius Gamer, che Tatino avrebbe abbandonato gli Elites! Provocando dispiacere e sconforto tra gli/le utenti delle diverse piattaforme.

Ma quali sono le ragioni di questo addio? Purtroppo non ci è stato dato sapere quale sia stato motivo scatenante. C’è chi suppone che abbia litigato con qualche membro, chi che volesse proseguire come unico protagonista. Mentre altr* presumono, e sperano, che si tratti di uno scherzo che molto presto verrà annunciato in modo che tutto possa tornare alla normalità. E voi cosa ne pensate?

[Foto: TikTok]