Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai sentito la voce di Tatiana Kaer? Lei parla per la prima volta in un video!

Tatiana Kaer
Avete mai sentito la voce di Tatiana Kaer, creator spagnola? Eccola in un video in cui parla in inglese per la prima volta!

Ma quanto adoriamo Tatiana Kaer? La creator spagnola si è fatta conoscere ad un vastissimo pubblico estero attraverso i suoi video dal significato universale. Solitamente pubblica lip-sync e video divertenti, ma siamo sicur* che pochissim* di voi l’abbiamo sentita parlare. Per la prima volta, vi mostriamo com’è la voce della creator attraverso un video pubblicato da lei!

Com’è possibile immaginare, Tati non parla italiano, ma oltre alla sua lingua madre, lo spagnolo, sa parlare molto bene anche l’inglese. Lo dimostra nel video che trovate in calce all’articolo, in cui ha voluto lanciare un messaggio molto importante alla sua community: imparare ad amarsi. Possiamo immediatamente notare come non si senta alcun tipo di accento, ma parla in modo fluente e comprensibile. C’è chi immaginava la sua voce in modo molto diverso e chi, d’altro canto, se l’aspettava esattamente così, ma adesso è stato risolto un grande mistero!

Nel video in questione, racconta un’esperienza personale, nella speranza che possa essere d’aiuto a persone che, come lei prima, non accettano il proprio corpo. Dice che adesso la conosciamo per essere una persona molto sicura di sé, ma prima non era affatto così! Tantissime volte nella sua vita si è detta di odiarsi, ma ha trovato un modo per convivere con questa sensazione così orribile:

Basta compararti a qualcun altr*, probabilmente guarderai le altre persone e dirai “oh mio dio, vorrei tanto essere come l*i”. Vogliamo sempre essere quello che non siamo, ma siamo tutt* unic* e special*. Quindi, non state male se non non siete come qualcun altr*.

Ciò che ha aiutato Tatiana Kaer a trovare l’autostima perduta è stato comprendere quali obiettivi volesse raggiungere e capire dove migliorare a livello mentale e psicologico e non basarsi sull’aspetto fisico. Un video pubblicato dalla creator su TikTok mostra com’era prima di entrare nel mondo dei social e ciò che possiamo sicuramente notare è che il cambiamento non è fisico, ma l’autostima e la sicurezza è senza dubbio aumentata!

@tatianakaer

I don’t usually speak about these things, but I think I have a big platform to try and help people as much as I can 🤍

♬ sonido original – Tati
E voi, avevate mai sentito la voce di Tati?
No, è la prima volta!
Ma certo, l’avevo già sentita!

[FOTO: Instagram]