Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto la sorella di Tatiana Kaer? La loro somiglianza è incredibile: ecco la foto!

Tatiana Kaer Sorella
Sapevate che Tatiana Kaer ha una sorella ed è praticamente uguale a lei? Ecco cosa sappiamo a riguardo ed ecco anche uno scatto insieme!

Anche se questa creator è spagnola, Tatiana Kaer sa bene come farsi comprendere dal pubblico di tutto il mondo – e noi la amiamo proprio per questo! Dai suoi video divertenti e leggeri, riusciamo a conoscerla sempre di più e oggi vi vogliamo raccontare un aneddoto molto interessante su di lei. Sappiamo che parla catalano e inglese, abbiamo ascoltato la sua voce, ma sapevate che ha anche una sorella? È praticamente uguale a lei, ma non vogliamo spoilerarvi altro: ecco tutti i dettagli!

La sorella di Tatiana Kaer si chiama Valeria e ha 16 anni, solo tre anni in meno alla nostra amata creator. Come possiamo notare dal suo profilo Instagram, a differenza di Tati non è molto attiva sui social, ma possiamo trovare diverse foto e scatti che la ritraggono. Allo stesso tempo, anche su TikTok non è attiva ormai da tempo: il suo ultimo video, su tre filmati, risale a gennaio.

Dai pochi filmati pubblicati sull’account di TikTok di Tati in compagnia di sua sorella minore possiamo notare immediatamente la loro sintonia. Si direbbero proprio due complici! Noi adoriamo il loro rapporto e siamo sicur* che anche voi avete una persona, che sia una sorella, un fratello oppure un amic*, con cui condividete un rapporto molto simile. Adesso, abbiamo una sola richiesta per Tati: vogliamo molti più video con Valeria, amiamo la loro energia!

@tatianakaer

Que nadie le deje el altavoz

♬ sonido original – MarleneOnt
E voi, sapevate che Tati avesse una sorella?
Aiuto, non ne avevo idea: sono praticamente uguali!
Dai, ma non sono così simili!
Già sapevo che avesse una sorella, ovviamente: la seguo sempre!

[FOTO: Instagram/TikTok]