in

Tati Westbrook e il giocatore NBA Russell Westbrook sono davvero parenti? La verità!

Da qualche giorno in America va diffondendosi la notizia di una possibile parentela tra la beauty guru Tati Westbrook ed la superstar dell’NBA Russell Westbrook. I due sono davvero imparentati o semplicemente condividono lo stesso cognome?

Gli appassionati di sport (e nello specifico di basket) sicuramente conoscono Russell Westbrook. Per tutti gli altri altri, invece, sarà un nome sconosciuto: si tratta di un famoso cestista statunitense, professionista nella NBA con gli Houston Rockets. Considerato uno dei migliori giornatori dell’NBA della sua generazione, Westbrook è l’unico giocatore nella storia della NBA ad aver realizzato per tre volte consecutive una tripla doppia di media stagionale (per punti, assist e rimbalzi).

Ma qual è il vero legame tra Tati e Russel? Escludendo a priori che i due siano fratelli gemelli, molti fan si stanno continuando a chiedere se siano quantomeno cugini. Quale rapporto intercorre dunque tra i due, considerando che i due condividono lo stesso cognome? Certo, il fatto che due celebrità abbiano lo stesso cognome non significa che siano effettivamente imparentate. Anche Loren Gray e Blake Gray hanno lo stesso cognome ma non sono parenti.

Non c’è alcuna indicazione che Russell e Tati Westbrook siano davvero parenti, nemmeno alla lontana. L’aspetto curioso però è che i due siano nati e cresciuti sulla costa occidentale, ma in località differenti. Mentre Russell è nato a Long Beach (California), Tati invece è nata a Seattle, nello Stato di Washington, per poi trasferire a Los Angeles. Nessuna parentela dunque, semplicemente una simpatica coincidenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *