in

Tati Westbrook e il giocatore NBA Russell Westbrook sono davvero parenti? La verità!

tati-westbrook-russell-parenti

Da qualche giorno in America va diffondendosi la notizia di una possibile parentela tra la beauty guru Tati Westbrook ed la superstar dell’NBA Russell Westbrook. I due sono davvero imparentati o semplicemente condividono lo stesso cognome?

Gli appassionati di sport (e nello specifico di basket) sicuramente conoscono Russell Westbrook. Per tutti gli altri altri, invece, sarà un nome sconosciuto: si tratta di un famoso cestista statunitense, professionista nella NBA con gli Houston Rockets. Considerato uno dei migliori giornatori dell’NBA della sua generazione, Westbrook è l’unico giocatore nella storia della NBA ad aver realizzato per tre volte consecutive una tripla doppia di media stagionale (per punti, assist e rimbalzi).

Ma qual è il vero legame tra Tati e Russel? Escludendo a priori che i due siano fratelli gemelli, molti fan si stanno continuando a chiedere se siano quantomeno cugini. Quale rapporto intercorre dunque tra i due, considerando che i due condividono lo stesso cognome? Certo, il fatto che due celebrità abbiano lo stesso cognome non significa che siano effettivamente imparentate. Anche Loren Gray e Blake Gray hanno lo stesso cognome ma non sono parenti.

Non c’è alcuna indicazione che Russell e Tati Westbrook siano davvero parenti, nemmeno alla lontana. L’aspetto curioso però è che i due siano nati e cresciuti sulla costa occidentale, ma in località differenti. Mentre Russell è nato a Long Beach (California), Tati invece è nata a Seattle, nello Stato di Washington, per poi trasferire a Los Angeles. Nessuna parentela dunque, semplicemente una simpatica coincidenza.

Articoli correlati