in

Tati Westbrook ritorna sui social dopo la lunga assenza (e lo fa con un video misterioso)

Tati Westbrook è tornata. Dopo più di tre settimane di assenza, la youtuber e beauty influencer, anche conosciuta online come @glamlifeguru, ha rotto il silenzio pubblicando su Instagram un video sulle note della canzone “The Truth” di James Arthur.

Nel video troviamo varie clip, incluse immagini riguardanti i suoi momenti più tristi, il suo compleanno e immagini di uccelli, ali e farfalle. Ad un certo punto del montaggio, compaiono poi screenshot di alcuni dei commenti negativi che ha ricevuto sui social, come chi le augura di andare all’inferno. Il video termina con una frase che dice “non puoi tornare indietro e cambiare il tuo passato, ma puoi ricominciare da dove sei e cambiare il tuo finale“.

Prima di questo video, Tati aveva postato un selfie il 5 maggio su Instagram, a cui aveva allegato la frase “passando un po’ di tempo in mezzo alla natura”. Per quanto riguarda il suo canale Youtube da ben 9.52 milioni di iscritti, l’influencer ha smesso di postare il suo solito video settimanale dopo averne pubblicato un ultimo il 4 maggio. Molti fan preoccupati hanno infatti commentato sotto il suo ultimo post Instagram, alla ricerca di informazioni.

Tati ha alluso a un suo possibile volersi disintossicare dai social, dopo aver scritto su Twitter di voler andare a vivere in mezzo al nulla, curare un giardino, andare a cavallo e cucinare. Da truccata, per far felice sé stessa, non gli altri. “Una ragazza può sognare”, ha scritto.

Nessun video domani… Io e il mio cuore ci stiamo prendendo una pausa”, ha detto ai suoi fan il 6 maggio. Mentre Tati è stata assente dai social, il 10 maggio è caduto il primo anniversario dello scontro avvenuto a seguito dello scandalo in cui era rimasta coinvolta con James Charles.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Estetista Cinica

L’Estetista cinica sta prendendo la licenza come venditrice ambulante: ecco perché

Dixie D’Amelio e Griffin Johnson, scatta il bacio: vero o solo recitato?