in

Chi è la tata dei Ferragnez? Ecco chi si prende cura di Leone e Vittoria!

Ecco chi è la tata dei Ferragnez, amata da Leone e Vittoria. Tutte le informazioni sulla nanny dei figli di Chiara Ferragni!

Quella composta da Chiara Ferragni e Fedez è senza dubbio una delle coppie più amate di Italia. Belli, famosi, ricchi, generosi, attivi nel sociale. Insomma, ce le hanno tutte. Per non scivolare mai, tuttavia, hanno bisogno di una mano. Tra i loro angeli custodi c’è Rosalba, e non, non parliamo della loro collega creator, ma della tata dei Ferragnez!

La prima volta che Tata Rosalba ha fatto comparsa nelle Stories della coppia è stata circa tre anni fa, nel giugno del 2018, quando Chiara Ferragni l’ha ripresa durante una vacanza nei pressi di Erbusco, vicino al Lago d’Iseo. “Best nanny ever”, aveva scritto all’epoca la regina delle influencer italiane. Per chi non lo sapesse, “nanny” è il termine inglese che definisce la “balia”, colei che segue con attenzione ogni fase della giornata del bambino che le  è stato affidato. Tata Rosalba è ricomparsa nelle Stories di Chiara Ferragni qualche giorno fa, in una foto con cui la mamma di Leone e Vittoria ha voluto celebrare il compleanno di Tata Rosalba.

Spesso Chiara Ferragni ricorda l’impegno quotidiano di Tata Rosalba, che l’assiste da molti anni e le permette di avere un’organizzazione puntuale del suo lavoro da imprenditrice digitale. Ecco cos’ha detto tempo fa durante una sessione di domande e risposte: 

Devi essere super organizzato, consapevole che ci saranno alti e bassi e cercare di avere tutto l’aiuto possibile (compagno, genitori, una tata se possibile) per quando sei troppo stanco o sei impegnato a lavorare o nel prenderti cura di te stesso. Ho una grandissima ammirazione per le mamme che fanno tutto da sole senza alcun aiuto. Io non potrei mai. Ho una bravissima nanny.

Viva Rosalba, la tata dei Ferragnez!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *