in

“Che farai se tua figlia non porterà il velo come te?”, Tasnim Ali risponde alla domanda sulla sua prima bambina!

Tasnim Ali risponde alla domanda ”Se tua figlia non porterà il velo, ci starai male?”. Ecco cosa ha detto la creator sulle Storie!

La creator Tasnim Ali, come Sofia Crisafulli, è in dolce attesa della sua prima figlia! Questo significa che spesso le vengono poste domande riguardo alla futura creatura che porta in grembo e sulla maternità in generale. Tra le domande più frequenti che i fan le hanno posto,, ma anche tra le più delicate, ce n’è stata una relativa alle scelte religiose della sua futura bambina. Quale? ”Se tua figlia non porterà il velo, ci starai male?”.

Ecco la risposta della tiktoker:

Ci rimarrei male se non fosse educata o non portasse rispetto verso la sua famiglia, per esempio. Questo mi preoccupa. Ma mi ci metterò d’impegno. Ho anche tanta paura che un giorno possa stare con una persona che non la apprezzi come si deve, con tutte le cose che si sentono in giro. Ho tanta paura. Per il velo, sarà una sua scelta. Io la crescerò inshaAllah con i principi della nostra religione, come papà e mamma mi hanno insegnato, facendomela amare all’impazzata! Non posso imporle nulla, perché so che poi farebbe l’opposto e secondo me sarebbe peggio!

Tasnim Ali dunque crescerà la sua futura figlia insegnandole i principi del rispetto, dell’amore e quelli della religione con la quale è cresciuta, quella islamica. Tuttavia lascerà alla bambina la libertà di scegliere se portare il velo oppure decidere di non indossarlo. In un’intervista a Webboh di due anni fa, Tasnim aveva dichiarato di portare con orgoglio il velo. Nonostante gli insulti e i commenti negativi da parte di alcune persone, che ormai son un lontano ricordo:

Ho subito commenti “negativi” sempre da parte degli anziani. Questo accadeva anni fa, adesso non succede più. Ma erano commenti del tipo “Togliti quel cosa dalla testa!“, una cosa veramente inammissibile. Tra l’altro ho capito che la maggior parte dei loro pregiudizi partono appunto dai media e da quel che sentono dire.

Tasnim non si è lasciata abbattere ed ora è diventata un modello per tante giovani che su TikTok seguono anche la sua prima gravidanza, in attesa di scoprire il nome! Le auguriamo tutta la fortuna possibile e siamo certi che sarà un’ottima mamma!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.