in

Tasnim Ali si è sposata, ma il matrimonio non c’era già stato quest’estate? Vi spieghiamo la differenza!

La tiktoker si è sposata con l’amore della sua vita. Ripercorriamo tutta la storia, dalla proposta di matrimonio alle nozze.

Ali Tasmin ha sposato il suo fidanzato, Hesham Yousef, il 20 dicembre con una cerimonia in grande stile. Il tutto è avvenuto attorno alle ore 18 in una sontuosa villa di Roma. Ma non si era già sposata quest’estate, si chiederà qualcuno? Effettivamente sì. A luglio Tasnim poteva già considerarsi sposata, ma quello era l’equivalente del nostro rito civile: i due avevano firmato il “contratto” (se così possiamo chiamarlo) con l’inchiostro blu sulle vita. Stavolta c’è stata la celebrazione ufficiale, con tanto di vestito bianco, invitati e una festa in grande stile, per far sapere a tutti che islamicamente parlando sono diventati marito e moglie.

Entrambi erano stupendi. Lui ha optato per un completo molto elegante con la giacca nera e e la cravatta rossa, sopra a una camicia bianca, mentre la sposa Ali Tasnim ha indossato un grande abito bianco decorato con pizzo e merletti, e sulla testa l’hijab bianco con un lungo velo bianco ed una piccola tiara dello stesso colore.

Dopo il rito, gli sposi hanno continuato i festeggiamenti insieme a tanti amici e familiari. Lì, c’è stato anche uno dei momenti “più belli” e romantici: il primo ballo di Ali ed Hesham da marito e moglie, sulle note di “All of me” del cantante americano John Legend. Auguri agli sposi!

Tasnim Ali si è sposata: quest’estate c’è stato il matrimonio islamico!

Tasnim Ali sposa
Tasnim Ali sposa

Il 9 luglio 2021, Tasnim Ali si è sposata! La creator ha annunciato il lieto evento sui social. Su Instagram la ragazza ha scritto:

Non c’è età. Non c’è tempo nè cosa che ti possa garantire la felicità eterna con una persona. Se vivi con troppe domande, cresci con poche risposte. Nel mio caso, le risposte le trovo nelle preghiere. Sono cresciuta dicendo “inshaAllah” che significa “se Allah vuole”. Questo, per me, è ciò che Allah ha voluto per me… per noi❤️. Non posso chiedere di più: elhamdulellah❤️

Su TikTok Tasnim ha pubblicato un video emozionante, visualizzato in poche ore oltre 1,4 milioni di volte, che mostra con chiarezza tutto l’amore che provano i due novelli sposi. Auguriamo alla coppia che il loro matrimonio possa durare in eterno!

@alitasnim

Marito e moglie.. islamicamente. Elhamdulellah❤️ @heshamyousef45 #mashaAllah❤️ ph: @alberto.dellaporta @phrancescoguarn

♬ Hold On – Extreme Music

Ora vi raccontiamo come funziona il matrimonio islamico. Nella Shari’a (ovvero la legge religiosa islamica) il matrimonio è un contratto bilaterale, di diritto civile, consensuale, formale. Come funziona? Il contratto viene preparato da due “notai” e poi firmato dagli sposi con la presenza di due testimoni. Quindi sì, Tasnim può considerarsi già sposata! Dopodiché, a breve, ci sarà una celebrazione ufficiale per far sapere a tutti che islamicamente parlando sono diventati marito e moglie.

E perché avevano l’inchiostro sulle dita? Semplice: serve per apporre la propria impronta digitale sul contratto. Viene usata per rendere “certa” la “firma”. Beh, che dite: augurissimi agli sposi. Vi auguriamo tanta felicità insieme!

Tasnim Ali e il matrimonio, l’annuncio scatena le polemiche!

Articolo del 18 giugno – Tasnim ha pubblicato un video su TikTok dove scrive semplicemente “Mi sto per sposare“. Secondo alcuni commentatori la sua faccia non è quella di una felice di convolare a nozze (“Sembra che abbia un sorriso forzato“). Le ipotesi si sprecano: si va da chi pensa che stia scherzando, perché troppo giovane (ha 21 anni), fino a chi, invece, sostiene che sia stato il padre a costringerla (“Non sei costretta a sposarti, nessuna donna dovrebbe avere questa espressione quando annuncia il suo matrimonio“). Di fronte ad una simile insinuazione, la ragazza interviene e scrive:

Raga, possiamo evitare di dire cose strane tipo che mio padre mi obbligherebbe a sposare persone che non voglio? Sto sposando l’amore della mia vita!

Tre ore dopo Tasnim ha pubblicato il video che testimonia il momento in cui il suo futuro sposo è andato a casa sua a chiederle la mano. Si legge: “Sto per sposarmi con il mio primo ed ultimo amore“. Nei commenti la ragazza ha assicurato che presto pubblicherà tante clip in compagnia del suo amore e a chi le ha chiesto di raccontare la loro storia, ha risposto: “Abbiamo una storia fin troppo lunga, manco i 3 minuti di TikTok possono bastare

Noi non possiamo che augurare tanta gioia e felicità alla coppia e invitare tutti ad attenersi a ciò che dice Tasnim Ali invece di azzardare ipotesi che possono rovinarle un momento così bello.

@alitasnim

ieri sono venuti a chiedermi la mano❤️ #inshaAllah

♬ My Love. – INEZ

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.